Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Forse intendeva dire che potrebbe crearsi un precedente così grande da poter estendersi anche in altri ambiti.
Potrebbe sminuire l'importanza alla salvaguardia della vita e favorire delle pratiche e dei comportamenti non propriamente civili.
Cmq si, Yasha stava dicendo quello che dicevamo noi:evil:
Esatto.
E se anche a kAtY-giRL ha capito come, significa che non ti sei spiegato bene :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Esatto.
E se anche a kAtY-giRL ha capito come, significa che non ti sei spiegato bene :lol:
La ragazza katia poi ha specificato che voleva solo animare la discussione, e che aveva capito....
tu sei Mod e non puoi permetterti certi lussi:nice:
-
Quote:
yasha
La ragazza katia poi ha specificato che voleva solo animare la discussione, e che aveva capito....
Insomma, Yasha sta cercando di dirti in modo gentile ke ti dovresti ritirare dalla carica di mod... :lol:
No dai skerzo :P
-
Quote:
yasha
Io ho il lusso di bannarti, se mi va :080: Ed ora torniamo in topic :lolll:
-
Morire per amore è la boiata + grande ke ci sia..
Amare da morire è già un altra cosa..
-
Quote:
Rum e Cocaina
Io ho il lusso di bannarti, se mi va :080: Ed ora torniamo in topic :lolll:
ma io tvtb:087:
Tornando in topic,io penso che il rischio di vedere persone insoddisfatte che facciano la fila alla clinica per farsi ammazzare è minimo;daltraparte in quanto essere viventi siamo in possesso del naturale istinto di sopravvivenza,e sono convinto che difficilmente una persona,solo perchè lo ha lasciato la ragazza,decida di andarci...
anche perchè SUPPONGO che ci sia un team di psicologi li,che valuta le condizioni mentali del paziente,e SUPPONGO che se una vada li ,solo perchè Gino della 3A ha fatto gli occhi dolci a Samantha del 2C e non a lei,la cacciano a pedate in culo...
-
Quote:
yasha
Tornando in topic,io penso che il rischio di vedere persone insoddisfatte che facciano la fila alla clinica per farsi ammazzare è minimo;daltraparte in quanto essere viventi siamo in possesso del naturale istinto di sopravvivenza,e sono convinto che difficilmente una persona,solo perchè lo ha lasciato la ragazza,decida di andarci...
anche perchè SUPPONGO che ci sia un team di psicologi li,che valuta le condizioni mentali del paziente,e SUPPONGO che se una vada li ,solo perchè Gino della 3A ha fatto gli occhi dolci a Samantha del 2C e non a lei,la cacciano a pedate in culo...
Yasha, secondo me sottovaluti la follia umana.
-
Quote:
yasha
A quanto pare però, se vai li perchè c'hai il marito che è malato terminale e tu vuoi morire con lui, ti prendono in considerazione :ehm:
Che poi, secondo me, è più o meno la stessa cosa che hai scritto tu... con la differenza che gli innamorati non hanno 16anni, ma 60.
-
Ma sti cazzi, se è quello che vuole lo faccia.
Cosa frega a noi, scusate?
-
Quote:
drkheart
Ma sti cazzi, se è quello che vuole lo faccia.
Cosa frega a noi, scusate?
Nn mi sarei mai aspettato qst risposta da te... :lol: