Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
penso si tratti di scelte della persona interessata...............non vedo cosa ci sia di sbagliato..........è come se uno dovesse essere condannato perchè vuole suicidarsi.....sono scelte personali.....giuste o sbagliate che siano, devono essere accettate....
esatto.
che poi per me chi si suicida è un codardo, è un altro conto.
-
Quote:
paky92
penso si tratti di scelte della persona interessata...............non vedo cosa ci sia di sbagliato..........è come se uno dovesse essere condannato perchè vuole suicidarsi.....sono scelte personali.....giuste o sbagliate che siano, devono essere accettate....
Che si suicidi per i fatti suoi...appunto perchè sono scelte personali...
Non vedo perchè un medico debba aiutare a morire o uccidere una persona sana.
Un medico che indica ad una persona SANA come morire e poi di fatto lo fà, per me non è assolutamente normale nè giusto.
Si potrebbero creare precedenti pericolosi e immorali.
Se al primo sintomi di sconforto e depressione ci rivolgessimo ad un medico per morire il mondo andrebbe allo sfascio!
-
Quote:
yasha
La vera dignità dell'essere umano è nel poter decidere anche cose personali come questa.
we, pian col bever... in conto è parlare di una persona malata, un conto è parlare di una persona sana :shock:
-
Che poi penso che se uno si voglia suicidare non lo fà pensando alla sofferenze e alla paura dell'atto del suicidio in se.
Se invece una persona si rivolge ad un ospedale per morire, non penso che sia una persona che voglia realmente farla finita.
-
Quote:
Hypnotica
Che si suicidi per i fatti suoi...appunto perchè sono scelte personali...
Non vedo perchè un medico debba aiutare a morire o uccidere una persona sana.
Un medico che indica ad una persona SANA come morire e poi di fatto lo fà, per me non è assolutamente normale nè giusto.
Si potrebbero creare precedenti pericolosi e immorali.
Se al primo sintomi di sconforto e depressione ci rivolgessimo ad un medico per morire il mondo andrebbe allo sfascio!
ripeto scelte personali sia della anziana sia del medico.......scelte personali.......
-
Quote:
Hypnotica
Che poi penso che se uno si voglia suicidare non lo fà pensando alla sofferenze e alla paura dell'atto del suicidio in se.
Se invece una persona si rivolge ad un ospedale per morire, non penso che sia una persona che voglia realmente farla finita.
e che pensi che l'abbia fatto per far scalpore?
-
Quote:
Yoda
e che pensi che l'abbia fatto per far scalpore?
No, penso che se voleva suicidarsi l'avrebbe fatto e basta senza mettere in mezzo medici e ospedali.
-
Quote:
Yoda
we, pian col bever... in conto è parlare di una persona malata, un conto è parlare di una persona sana :shock:
Se una persona sana vuole farsi uccidere nn è poi così sana, io le consiglierei uno psicologo visto ke qst è il suo campo e nn i barbiturici. >.>
Poi ovvio uno può fare quallo ke vuole, la vita nostra vita è l'unica cs ke possiamo controllare meglio di tnt altre, ma qui si parla di omicidio e nn di eutanasia, la differenza nn mi sembra così lieve. :roll:
-
Quote:
Wishmaster
Se una persona sana vuole farsi uccidere nn è poi così sana, io le consiglierei uno psicologo visto ke qst è il suo campo e nn i barbiturici. >.>
Poi ovvio uno può fare quallo ke vuole, la vita nostra vita è l'unica cs ke possiamo controllare meglio di tnt altre, ma qui si parla di omicidio e nn di eutanasia, la differenza nn mi sembra così lieve. :roll:
si vabbè ma non la puoi accoppare perchè vuole farsi accoppare xD...
-
Quote:
Yoda
si vabbè ma non la puoi accoppare perchè vuole farsi accoppare xD...
No infatti, io ho detto ke le serve uno psicologo x aiutarla più ke altro... XD