Secondo me alcune ragazze un po li provocano i maschi, mettono magliette scollatissime e minigonne invisibile dal tanto che sono corte...
Poi certo, non è che se ti vesti così è come se giri con scritto in fronte "stuprami", però si sa che i maschi sono un po fissati...
aspe'.. parliamone..
la donna che tornava a casa dal lavoro stanca alle 6 di sera era forse 'provocante'?
tanto x citarne una..
cmq se un uomo quel giorno ha la fissa di fare il porco con le donne per strada, fidati, puoi anche andare bardata dalla testa ai piedi, l'importante è che tu sia una donna..
un esempio personale, mesi fa era sera pioveva, avevo il cappuccio in testa, cappottone, pantaloni normalissimi, anzi, un po' larghi e le scarpe da ginnastica e andavo a buttare la spazzatura sotto casa.. l'unica cosa che mi faceva sembrare una donna erano i capelli biondi che spuntavano dal cappuccio... e in 2, in coppia mi hanno urlato "bella figa" .. bella figa??
mi sono messa a ridere per il fatto in se.. ma avevo un po' paura xkè era buio ed era un po' una zona di cacca.. quindi se c'è una molla nell'uomo che quella sera scatta, scatta e basta, indipendentemente se la donna sia figa o cessa, se l'uomo sia albanese rumeno norvegese o svedese..
Come è bello leggere gente parlare di filosofie che non sa manco cosa sono XD