Per Berlinguer e Gramsci ho sempre avuto rispetto, e chi mi ha conosciuto lo sa.....Togliatti era invece un figlio di ******* che voleva venderci ai sovietici e che si vergognava di essere italiano.....non avrò MAI rispetto per uno come lui.
Detto ciò, immaginavo avresti tirato fuori la solita scusa del "ma quello non era vero comunismo"......anche se sinceramente mi aspettavo di meglio, conoscendoti.....
Ok, e mentre noi litighiamo su quanto puzziamo noi comunisti cattivi e amici dei rumeni, le ragazze continuano ad essere violentate, e devono stare bene attente a non indossare i Jeans, altrimenti qualche giudice lungimirante le considera consenzienti.
beh... in genere prima di prendere delle decisioni si discute... solo che noi le decisioni non le possiamo prendere
Quello non era vero comunismo... quale?
Lo decidi tu il vero comunismo? Lo decido io? Ma che stai a di'
Il comunismo che intendo io e' quello da me citato, tanto e'. Se ti ho deluso mi spiace o, forse, vuol dire che non mi conosci cosi' bene
Cmq ti voglio bene lo stesso
cinture di castità con tagliola per topi incoporata per tutte !!!!
Disinformato sarai te, nel mio ultimo post mi sono incazzata perchè non puoi parlare di una malattia senza sapere cosa si prova ad averla e credi che io lo sono.
Poi se proprio vuoi ti do il contentino dicendo che mio padre è di sinistra.
Metà famiglia rossa e metà nera..Quindi tacqui.
credo che tu lo sei? cosa??
io ti ho detto:
parli del comunismo come se parlassi del cancro.
ed è la verità! in due post parlavi del comunismo come se fosse la causa della fine del mondo (che in questo caso è pure peggio del cancro)..
io non capisco bene dove tu voglia arrivare..
è iscritto al forum tuo padre?
questo contentino non mi ha soddisfatto..
ma d'altronde ora che ci penso perchè dovrebbe soddisfarmi sapere che tuo padre è di sinistra?
ah proprio da voi o rossi o neri, in una stanza si canta el pueblo unido e bandiera rossa e nell'altra faccetta nera e gli inni della folgore..
eppoi tacqui???
io sono .. .. .. esterrefatto