Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Su questo concordo.....PER FORTUNA ormai non ce ne sono più, se non relegati agli ultimi posti della politica :040:
Ce ne sono,ne conosco purtroppo.
-
Quote:
°Lollyx°
Ah si votiamo i comunisti così la cittadinanza ce la scambiamo,io divento romena e loro italiani. Bella idea.
Woow.
AHhahahaha :lol: Oddioooo :lol:
Ma perchè non vai a zelig? faresti un figurone
Perle di ignoranza e bigottismo come queste era da un po che non le sentivo
sembra mia nonna da come parla, ma dove vive questa? :lol:
-
Quote:
°Lollyx°
Ce ne sono,ne conosco purtroppo.
:lol::lol:
ne parli come di gente che ha un cancro :lol:
smettiamola per cortesia
-
Quote:
Wolverine
Su questo concordo.....PER FORTUNA ormai non ce ne sono più, se non relegati agli ultimi posti della politica :040:
Eh si', davvero per fortuna, ecco infatti dove siamo arrivati senza i comunisti... C'e' proprio di che essere felici va ;)
-
ma scherzi? è colpa del governo precedente e di quello prima ancora e ancora... xD
-
Quote:
SimonTemplar81
Eh si', davvero per fortuna, ecco infatti dove siamo arrivati senza i comunisti... C'e' proprio di che essere felici va ;)
Vogliamo esaminare dove sono arrivati i Paesi che hanno conosciuto il comunismo?
Fidati, non ti conviene, la tua tesi ne uscirebbe con le ossa rotte....
-
Quote:
Technics
:lol::lol:
ne parli come di gente che ha un cancro :lol:
smettiamola per cortesia
Ahah, No grazie.
So cosa sono i comunisti e so cosa vuol dire avere una persona in casa con quella malattia.
Questa potevi risparmiartela,non puoi MAI sapere in che situazioni si è e si vive.
-
Quote:
Wolverine
Vogliamo esaminare dove sono arrivati i Paesi che hanno conosciuto il comunismo?
insieme al capitalismo secondo me.
La cosa miglioresarebbe una via di mezzo tra i due sistemi, forse impossible perchè l'uomo ama troppo denaro e potere
-
Quote:
Wolverine
Ah dici? La regali anche a me la tua sfera di cristallo?
No perche', sinceramente, con persone del calibro di Gramsci, Togliatti e Berlinguer non credo che saremmo finiti tanto male.
Ma se a te come politici fanno schifo... che dire, liberissimo di vivere nel tuo mondo.
Non so come mai ma non credo che la mia tesi (visto che la mia tesi e' quella sopra citata e non certo quella che tu mi hai assegnato, stile Cina Cuba e simili) mi farebbe uscire con le ossa rotte.