Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Resta comunque un'atrocità, e lo stato non può diventare carnefice, è la base della vita civile.
Ma chi non si dimostra adatto alla società, perché capace di compiere un abominio come lo stupro, non può vivere in società. Quindi 30 anni di carcere (o il carcere a vita, se volete) mi sembrano una valida alternativa.
tanto pe intenderci, per carneficina intendi anche la tortura?
-
Quote:
Edgar.26
intanto però si continua a parlare di persone malate che devono essere curate...
Forse vanno curati... lontani dalla società, però.
Quote:
cadwalader
tanto pe intenderci, per carneficina intendi anche la tortura?
No, per "carnefice" mi riferisco a chi pratica la violenza. Forse dovevo dire "aguzzino"? Questione di termini...
-
Quote:
mr stagger lee
Forse vanno curati... lontani dalla società, però.
No, per "carnefice" mi riferisco a chi pratica la violenza. Forse dovevo dire "aguzzino"? Questione di termini...
:ok: :ok:
-
al 23esimo post di un topic del genere ancora nessuno pronuncia la parola immigrazione? XD
il forum sta migliorando
e si sente la mancanza di supDJ :lol:
-
Quote:
Technics
al 23esimo post di un topic del genere ancora nessuno pronuncia la parola immigrazione? XD
il forum sta migliorando
e si sente la mancanza di supDJ :lol:
Leggi bene, su.
Anche tra le righe. XD
-
azzooo.. vero.. me l'ero perso :lol:
-
Facciamo emigrare le belle ragazze (cit.)
-
Gli stupri sono statisticamente diminuiti. Le cose sono due
1) Ti sei accorto solo ora che esistono
2) Sei stato strumentalizzato dai media
-
Quote:
Nuvolablu
Pene più dure, e mi sembra che ci si stia muovendo in tal senso, pensiamo per esempio allo "stalking" per il quale adesso è prevista la reclusione in carcere..
Ma dove?
-
ergastolo e ora d'aria in mezzo agli altri detenuti passerebbe la voglia a chiunque...la castrazione chimica è inutile in quanto un maniaco che violenta una donna la violenterebbe a prescindere che il suo coso si alzi oppure no...