Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
hai perfettamente ragione, difatti io non ho mai chiesto vendetta, però, leggendo piu accuratamente le news, ho notato che la maggior parte di questi fatti vengono commessi dalle solite persone(anche quando si tratta di stranieri); cioè, sono sempre le stesse persone che, combinano qualcosa, finiscono in galera qualche anno, escono, e dopo 2 settimane, massimo un mese rifanno la stessa cosa(o peggio). con i recidivi la legge deve essere molto piu dura, e quando escono vanno tenuti sotto controllo; questa è giustizia, non vendetta
hai votato berlusconi tu? non ti ha promesso sicurezza? la vedi?
se no, allora cambia voto alle prossime elezioni.
fino a prova contraria è il parlamento che fa le leggi non i giudici.
-
Quote:
obo
hai votato berlusconi tu? non ti ha promesso sicurezza? la vedi?
se no, allora cambia voto alle prossime elezioni.
fino a prova contraria è il parlamento che fa le leggi non i giudici.
in effetti stavo pensando di votare "lega nord" o "la destra" :) ancora non ho deciso, ma storace mi piace, è uno con le palle:Driprenderò in considerazione la sinistra solo se tornerà ad essere una cosa seria
-
Pure io l'ho votato e non me ne pento nè lo rinnego.....sono dispiaciutissimo che non sia riuscito a raggiungere il 4%, questo sì, ma sono convinto di ciò che ho fatto e lo rifarei.
-
Quote:
toscanoxdoc
in effetti stavo pensando di votare "lega nord" o "la destra" :) ancora non ho deciso, ma storace mi piace, è uno con le palle:Driprenderò in considerazione la sinistra solo se tornerà ad essere una cosa seria
Un uomo dalle idee chiare:o
-
Quote:
mr stagger lee
Un uomo dalle idee chiare:o
tanto le prossime elezioni sono a giugno, o tutto il tempo di pensarci:D
-
la soluzione è sperare che non tocchi a persone che amate
-
Quote:
toscanoxdoc
scusatemi se(forse)vado leggermente o. t. ma al tg qualche giorno fa, sentii parlare della cosiddetta "droga dello stupro", cosi ho scritto "droga dello stupro" su google, ed è venuto fuori che questa roba gira da almeno il 2002, e forse gia da prima(c'è anche chi dice che è una bufala pero), e che è abbastanza diffusa in certi ambienti, come discoteche o pub..... ma in che razza di mondo viviamo??:x
Esiste, esiste.
E' una droga che stordisce ed è usata, in paesi esteri principalmente, per rapire,rapinare..
-
soluzioni?
personalmente ho intenzione di cominciare un corso di autodifesa.
e, visto che certi spray al peperoncino sono vietati, ogni tanto mi porto dietro del profumo qls, l'effetto negli occhi non è forte come lo spray ma ugualmente efficace.
nel mio piccolo, ci provo..
-
Quote:
Dylan.
soluzioni?
personalmente ho intenzione di cominciare un corso di autodifesa.
e, visto che certi spray al peperoncino sono vietati, ogni tanto mi porto dietro del profumo qls, l'effetto negli occhi non è forte come lo spray ma ugualmente efficace.
nel mio piccolo, ci provo..
guarda che lo spray al peperoncino non è più vietato.
-
Quote:
Jo Constantine
guarda che lo spray al peperoncino non è più vietato.
CERTI spray al peperoncino SI.
e cmq non so da te, ma da me è difficile da trovare.
so che è consigliato esercitarsi un po' in casa per evitare di spruzzarselo addosso nel momento dell'aggressione, quindi per evitare di sprecarne un po', 'economizzo' con del semplice profumo ;)