Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Una società alla deriva? Uno stato che legittima la giustizia faidate? Nuove SS scorazzanti? La lista è luuuunga:045:
Il problema non sono i metodi.
Il problema è solo scegliere i bersagli adeguati....ossia quelli che già vengono contemplati dalla legge come reati (e non parlo di rubare una mela, ovviamente....)
-
Quote:
Wolverine
Il problema è solo scegliere i bersagli adeguati....ossia quelli che già vengono contemplati dalla legge come reati (e non parlo di rubare una mela, ovviamente....)
BERSAGLI?
Hai ragione, c'è da cambiare immagine...
http://www.storiain.net/arret/num115/fasc1152.jpg
-
Le ronde ahahahaha. Neanche in Africa usano più questi metodi.
Magari le organizzassero anche qua da me così almeno trovo un pretesto per spaccare qualche bottiglia in testa a qualche sfigato.
Queste ronde sono la massima espressione di codardia ed ignoranza di quest'italietta, martoriata da un gruppo di cerebrolesi che fotte in culo un popolo di pecoroni di merda.
-
Quote:
Wolverine
la tua risposta è qua sotto..
Quote:
asdino1337
Le ronde ahahahaha. Neanche in Africa usano più questi metodi.
Magari le organizzassero anche qua da me così almeno trovo un pretesto per spaccare qualche bottiglia in testa a qualche sfigato.
Queste ronde sono la massima espressione di codardia ed ignoranza di quest'italietta, martoriata da un gruppo di cerebrolesi che fotte in culo un popolo di pecoroni di merda.
e per quanto riguarda te
modera i toni. e sono due in un solo topic.
-
Quote:
Technics
e per quanto riguarda te
modera i toni. e sono due in un solo topic.
è un record??
-
non so se lo è ma 2 su 7 è il 28% dei post.. più di un quarto.. per gli amanti delle statistiche
-
Quote:
Technics
non so se lo è ma 2 su 7 è il 28% dei post.. più di un quarto.. per gli amanti delle statistiche
ah si qua le statistiche vengono usate anche per decidere se ci sono piu o meno stupri.....
-
scusatemi se(forse)vado leggermente o. t. ma al tg qualche giorno fa, sentii parlare della cosiddetta "droga dello stupro", cosi ho scritto "droga dello stupro" su google, ed è venuto fuori che questa roba gira da almeno il 2002, e forse gia da prima(c'è anche chi dice che è una bufala pero), e che è abbastanza diffusa in certi ambienti, come discoteche o pub..... ma in che razza di mondo viviamo??:x
-
Quote:
toscanoxdoc
scusatemi se(forse)vado leggermente o. t. ma al tg qualche giorno fa, sentii parlare della cosiddetta "droga dello stupro", cosi ho scritto "droga dello stupro" su google, ed è venuto fuori che questa roba gira da almeno il 2002, e forse gia da prima(c'è anche chi dice che è una bufala pero), e che è abbastanza diffusa in certi ambienti, come discoteche o pub..... ma in che razza di mondo viviamo??:x
Questa mi è nuova e mi sa di cagata...
-
Quote:
drkheart
Questa mi è nuova e mi sa di cagata...
speriamo :( comunque c'è anche http://www.youtube.com/watch?v=N6usiON4idQ&hl=it