Visualizzazione stampabile
-
E cmq mi state appigliando a dei semplici numeri. Solo per sminuire il problema.
Così vedete che rispetto all'anno scorso gli stupri sono diminuiti e tutto va bene.
Infatti stuprare una ragazzina di 14 anni che passeggia in un parco è normale :roll:
Anzi non andrebbe detto perchè è solo 1 su 123456,789 -.-
-
:lol: in genere siete voi che vi appigliate a il 3000% degli immigrati delinque, duecentomilioni di immigrati sono belli e abbronzati e via discorrendo :lol: quando si portano numeri veri con calcoli fatti non va bene più :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
E cmq mi state appigliando a dei semplici numeri. Solo per sminuire il problema.
Così vedete che rispetto all'anno scorso gli stupri sono diminuiti e tutto va bene.
Infatti stuprare una ragazzina di 14 anni che passeggia in un parco è normale :roll:
No così no, però diciamocelo qualche volta sbattono in prima pagina quanto fatto da uno straniero SOLO perchè straniero
-
Quote:
Technics
( ... ) duecentomilioni di immigrati sono belli e abbronzati e via discorrendo :lol: ( ... )
Non ti dimenticare il GIOVANE :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Bah onestamente mi sono seccato di stare a novanta
Ah, ecco. Speravo in una risposta del genere.
Quote:
Lucien
Completamente d'accordo, anche perché si potrebbe far osservare che per l'estrema destra le due cose coincidono. Ma è così che si vuole riprendere il controllo della situazione? Creando il terrore? (grazie media, fucina di luoghi comuni e di paura) Con le ronde degli onesti cittadini che magari mi faranno arrestare solo perché ho la faccia da romeno ed ho scordato a casa i documenti? (a parte che voglio davvero vedere, quanti si piglieranno la briga di star fuori la notte a vegliare per le strade, andrà già bene se racimoleranno qualche pensionato a cui non parrà vero di poter rivivere i bei tempi del '22) Suvvia... Poi quando a forza di riempire le città di soldati e di squadre d'azione, i crimini si saranno davvero ridotti, dal governo si dirà: visto come sono bravi, ce la fanno da soli, riduciamo ancora un pò gli organici delle forze dell'ordine... (così la smettono anche di investigare su qualche mafioso...).
Spero che quelle delle ronde e dell'esercito fossero battute, ma di fatto le forze dell'ordine regolari, che sarebbero preposte a dare una raddrizzata alla situazione se fossimo in uno stato normale (ma siamo noi che abbiamo conquistato l'Abissinia, o è piuttosto l'Abissinia che ha conquistato noi? Più andiamo avanti più ho i miei dubbi), invece di venir potenziate vengono debilitate.
Tu come speri di riprendere il controllo? Con Suor Paola e Don Mazzi?
Non è questione di estrema destra, estrema sinistra o estremo centro, è questione di amor proprio.
La paura è lo strumento ideale per tornare alla "normalità"; d'altro canto chi delinque non ha rispetto per il Paese che lo ospita e non lo avrà mai, non è una cosa che si può insegnare, se non in tenera età.
Le ronde lasciano il tempo che trovano: gente disarmata, impossibilitata a compiere qualsiasi azione diversa dal chiamare la polizia (per farlo servono decine di soggetti? Ne basta uno).
L'esercito, invece, sarebbe una buona idea, se solo fosse un vero esercito. Un alpino con uno sfollagente, buttato lì con un paio di Carabinieri, fa più sorridere che altro...
-
Quote:
Lord Brummel
La paura è lo strumento ideale per tornare alla "normalità"; d'altro canto chi delinque non ha rispetto per il Paese che lo ospita e non lo avrà mai, non è una cosa che si può insegnare, se non in tenera età.
Ricordiamoci che la paura è una compagnia costante dell'uomo, senza la quale l'uomo non farebbe niente, non avrebbe ostacoli da superare e chi più ne ha più ne metta
-
Quote:
Lord Brummel
L'esercito, invece, sarebbe una buona idea, se solo fosse un vero esercito. Un alpino con uno sfollagente, buttato lì con un paio di Carabinieri, fa più sorridere che altro...
Un alpino ok....
uno del Battaglione S.Marco o un Lagunare o un Folgore, magari, con fucili mitragliatori, nettamente meno.....:040:
-
- cosa gli rispondiamo?
- fanculo!
:lol: quanto vi gasate.. :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Le ronde lasciano il tempo che trovano: gente disarmata, impossibilitata a compiere qualsiasi azione diversa dal chiamare la polizia (per farlo servono decine di soggetti? Ne basta uno...
..Non essendo Bruce Lee e neppure Terminator, a girar da solo la notte e segnalare un gruppetto di rumeni &co alle autorità ( dall' aria " sospetta" ), in tutta onestà mi incute un po di timore, ma , sostenuto da altri ecco che mi sentirei più sereno e fiducioso di tornare a casa " integro" ( :lolll: ). Da qui, ecco svelata l' utilità delle ronde.:lol::lol:
-
Quote:
Technics
- cosa gli rispondiamo?
- fanculo!
:lol: quanto vi gasate.. :lol:
Non l'ho capita :roll:
-
Quote:
^Predator^
..Non essendo Bruce Lee e neppure Terminator, a girar da solo la notte e segnalare un gruppetto di rumeni &co alle autorità ( dall' aria " sospetta" ), in tutta onestà mi incute un po di timore, ma , sostenuto da altri ecco che mi sentirei più sereno e fiducioso di tornare a casa " integro" ( :lolll: ). Da qui, ecco svelata l' utilità delle ronde.:lol::lol:
li segnaleresti solo se romeni immagino :lol: :lol: :lol:
quest'affermazione, fatta con leggerezza e senza riflettere, la dice lunga, proprio per il suo rispondere a tali requisiti
xD
è il dare per scontato che porta ad omettere parti di frasi.. e proprio il dare per scontato i concetti che negate di continuo :lol: :lol:
Quote:
Wolverine
Non l'ho capita :roll:
indaga che il senso è semplice :lol:
-
Quote:
Technics
indaga che il senso è semplice :lol:
E oh, non ci riesco:lol: se è una citazione, è di qualcosa che evidentemente non conosco :D
-
Quote:
Technics
li segnaleresti solo se romeni immagino :lol: :lol: :lol:
..
..Mica vero, non sono razzista!!...Segnalerei anche gli albanesi!!:lolll::b7::b7::b7::b7::b7:
-
Quote:
Technics
lindaga che il senso è semplice :lol:
Quote:
Wolverine
E oh, non ci riesco:lol: se è una citazione, è di qualcosa che evidentemente non conosco :D
E quando mai :lol: :lol:
Quote:
^Predator^
..Mica vero, non sono razzista!!...Segnalerei anche gli albanesi!!:lolll::b7::b7::b7::b7::b7:
:lol: :lol:
-
Quote:
Wolverine
Un alpino ok....
uno del Battaglione S.Marco o un Lagunare o un Folgore, magari, con fucili mitragliatori, nettamente meno.....:040:
Mi raccomando a non togleire i mezzi anfibi al San Marco, altrimenti perdi tutta l'efficacia :lol: :lol:
-
Quote:
rusticone
Ricordiamoci che la paura è una compagnia costante dell'uomo, senza la quale l'uomo non farebbe niente, non avrebbe ostacoli da superare e chi più ne ha più ne metta
Non sono per niente daccordo
La paura è lo strumento utilizzato dal potere per giustificare una misura e per dividere le masse. E' il comportamento primordiale e irrazionale per eccellenza, nonchè l'atteggiamento piu immaturo e stupido che esista. E' la ragione che ha permesso all'uomo di evolvere e migliorare la propria condizione di vita, la paura lo porta a far gesti idioti di continuo.
La realtà dei fatti è che i crimini non sono aumentati, però i media hanno giocato molto su di essi e stanno come al solito infinocchiando l'opinione pubblica.
Lavoce.info - ARTICOLI - COME TI CUCINO IN TV LA NOTIZIA DI UN REATO
-
Quote:
Wolverine
E' stato stimato (rapporto del ministero degli interni del 2007, quindi non con Berlusconi....) che albanesi, marocchini e rumeni sono gli stranieri che più delinquono qui in Italia.....non ricordo se esattamente in quest'ordine, ma il concetto non cambia, sono quelli con il più alto tasso di delinquenza in questo Paese
E' una stima giusta e normale, poichè sono tra gli stranieri i piu numerosi in Italia.
Ma ciò non vuol dire che sono con il piu alto tasso di delinquenza in questo paese, perchè la statistica di cui parli riguarda i reati commessi da stranieri.
-
Quote:
BlackHole
Non sono per niente daccordo
La paura è lo strumento utilizzato dal potere per giustificare una misura e per dividere le masse. E' il comportamento primordiale e irrazionale per eccellenza, nonchè l'atteggiamento piu immaturo e stupido che esista. E' la ragione che ha permesso all'uomo di evolvere e migliorare la propria condizione di vita, la paura lo porta a far gesti idioti di continuo.
La realtà dei fatti è che i crimini non sono aumentati, però i media hanno giocato molto su di essi e stanno come al solito infinocchiando l'opinione pubblica.
Lavoce.info - ARTICOLI - COME TI CUCINO IN TV LA NOTIZIA DI UN REATO
Visioni diverse
-
Quote:
lakeofire
Ma è così difficile da capire che lo stato deve darmi sicurezza sul suolo pubblico...quando esco di casa, quando torno da lavoro, quando vado a fare una passeggiata, ecc... In casa mia sono problemi miei. Lo stato non può metterci lingua ne far niente. Sta a me e a chi vive con me.
Lo stato deve garantirmi quando esco. Non mi sembra lo stesso problema!
Ma se nella realtà dei fatti i crimini sono diminuiti invece che aumentati?
La vera piaga sociale si consume nelle mura domestiche
-
Quote:
lakeofire
Esiste una scienza che si chiama statistica, la quale ci da una stima di un fenomeno nel tempo. Se gli stupri in statistica sono diminuiti, vuol dire che tutto il cancan dei media è ingiustificato e grave.
-
Quote:
rusticone
Visioni diverse
Pensaci la prossima volta che farai una lastra o che utilizzerai il cellulare o qualsiasi altra tecnologia che ti migliora l'esistenza ;)
-
Quote:
BlackHole
Pensaci la prossima volta che farai una lastra o che utilizzerai il cellulare o qualsiasi altra tecnologia che ti migliora l'esistenza ;)
Volevo solo dire che la paura è parte essenziale del comportamento umano ;)
-
Quote:
rusticone
Volevo solo dire che la paura è parte essenziale del comportamento umano ;)
Piu che essenziale è una parte irrazionale che provoca danni nella società. E' la madre di tutte le intolleranze e della maggioranza dei crimini.
-
Quote:
BlackHole
Piu che essenziale è una parte irrazionale che provoca danni nella società. E' la madre di tutte le intolleranze e della maggioranza dei crimini.
:ok::ok:
-
Quote:
BlackHole
Danni alla società? :shock:
La paura è un istinto che nasce insieme alle prime cellule di vita, ed è "corresponsabile", insieme all'istinto di conservazione, della prosecuzione di QUALSIASI specie, perchè permette, se pur indirettamente, di capire cosa si può fare-affrontare e cosa no, impedendo di commettere gesti stupidi.
Danni.....bah......
-
Quote:
Wolverine
La paura è un istinto che nasce insieme alle prime cellule di vita, ed è "corresponsabile", insieme all'istinto di conservazione, della prosecuzione di QUALSIASI specie, perchè permette, se pur indirettamente, di capire cosa si può fare-affrontare e cosa no, impedendo di commettere gesti stupidi.
Danni.....bah......
Ecco era proprio questo che intendevo :ok:
-
Quote:
Wolverine
Danni.....bah......
Anche le scimmie hanno paura. E' un istinto e come tale è un aspetto irrazionale che nulla ha a che vedere con la conservazione di qualcosa. Tu parli della paura che permette alla gazzella di fuggire dal leone, ma qui non siamo nella jungla e se permetti non è stata la paura a elevarci e a farci evolvere ma l'ingegno e la sete di conoscenza.
-
Quote:
BlackHole
Anche le scimmie hanno paura. E' un istinto e come tale è un aspetto irrazionale che nulla ha a che vedere con la conservazione di qualcosa. Tu parli della paura che permette alla gazzella di fuggire dal leone, ma qui non siamo nella jungla e se permetti non è stata la paura a elevarci e a farci evolvere ma l'ingegno e la sete di conoscenza.
Secondo me proprio lo spirito di conservazione ha dato ogni tanto il via a qualche invenzione ma potrei anche sbagliarmi :roll:
-
Che poi oramai con il mercato del lavoro totalmente fermo e agonizzante, non capisco perchè non vengano prese misure veramente serie e costringenti sulla flessibilità della questione. Ma *****, se ci sono sti centri d' accoglienza strapieni, ma che li mandino fuori dalle balle. Se c'è un sacco di cassa integrati..., che diano il lavoro a chi ha da una vita pagato le tasse e che sia cittadino italiano!.Con la crisi che c'è che non mi si venga a dire che solo gli extracomunitari sono disposti a fare certi lavori e che quindi la loro presenza occorra!!. Gli italiani di fronte alla fame nera hanno dato prova di essere ben disposti nel fare lavori della massima umiltà!!. Che si dica piuttosto che servono perchè ( in totale disperazione ) sono disposti ad accettare lavori in nero e a salari assurdi. Non prendiamoci per il culo..., sappiamo tutti che lo psiconano e coloro che appoggia nel mondo imprenditoriale fa comodo tale situazione...Lo schiavismo è una condizione di enorme profitto per sti bastardi....Fanculo!!.:097::068:
-
stiamo contiuando a confondere clandestino con immigrato..
il clandestino non ti ruba il lavoro.. tecnicamente non lo fa nemmeno l'immigrato poichè il lavoro non è una cosa rubabile, ma l'immigrato potrebbe essere assunto al posto tuo poichè più meritevole o meno costoso.. e non ci vedo nulla di sbagliato
il calndestino non può essere assunto..
stiamo parlando di lavoro regolare.. altrimenti non vedo cosa c'entri il "mercato del lavoro"