da una brutta impressione dell italia ?? 1) è la verita... 2) non e che all estero ci voleva gomorra per sapere le schifezze italiane... anzi certe cose le coprono piu da noi che da loro
se cannavaro è criminale (che non nega la mafia ma dice che il film e il libro possano dare immagine sbagliata dell italia, un po come dici tu e tutti quelli che lo hanno detto)... sono criminali anche tutti quelli che quando hanno visto che gomorra non andava agli oscar hanno pensato "meglio per l italia"
è lo stesso ragionamento
Forse non mi sono spiegato bene.....io sono COMPLETAMENTE d'accordo con Savianoil mio "brutta impressione dell'Italia", al contrario di quanto detto da Cannavaro, non aveva valenza di critica a Saviano, ma era solo una verità oggettiva.....dà un'impressione brutta MA VERA.