che cretino xD
seriamente, i profilattici vengono inseriti su dei cosi di ferro, non so ben spiegare, che vengono fatti fare avanti e indietro in altri tubi di ferro, simulando proprio quello che avviene durante l'atto pratico. ecco perché è difficile che un profilattico si rompa (a meno che uno non se lo metta nel portafogli o lo lasci sotto al sole, poi lì ne va a compromettere l'integrità)
e lo so perché a scuola facemmo un progetto grafico per la durex XD e a quel proposito facemmo delle lezioni di educazione sessuale incentrate sulla contraccezione.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma secondo te??? prima di tutto un aborto costa a livello morale, e per il mio modo di pensare, a meno che non si tratti di cose molto gravi non abortirei MAI!
seconda di poi mi riferivo a mantenere un figlio... con 800 euro non gli ci compro neanche i pannolini fra un pò!
terzo, se uno deve finire una scatola di preservativi e rimane incinta per tre volte cosa fa??? abortisce per tre volte???
haha mi chiedo perchè dei filippini. magari qualche qualità nascosta ce l'hanno...