Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Y: Yasha quando sarà padre,tra tipo 45 anni
F:figlia 14enne di Yasha
Y:sono le 22,vai a letto
F:no papà io vogli usc...AHIAA!!!!
y:scusa,non volevo spegnerti la sigaretta nell'occhio,è stato un incidente:dicevi?
F:Buonanotte papà!
ghaghagha... deciso ti voglio
-
alcune sono così davvero, ho allenato ragazze di quell'età ed era un incubo...sembravano delle piccole Paris Hilton alcune di loro -_-
-
Sono daccordo che i tempi cambiano, ma sono seriamente preoccupata per il futuro perchè queste ragazzine saranno il nostro futuro. Io non posso dire molto visto che ho solo 14 anni però ho visto il cambiamento, io a 12 anni non uscivo di casa tutti i giorni e non mi comportavo in quel modo. E mi chiedo i genitori cosa fanno? Perchè non fanno i genitori?!
Ho paura del futuro!
-
-
Quote:
WhAt?
Sono daccordo che i tempi cambiano, ma sono seriamente preoccupata per il futuro perchè queste ragazzine saranno il nostro futuro. Io non posso dire molto visto che ho solo 14 anni però ho visto il cambiamento, io a 12 anni non uscivo di casa tutti i giorni e non mi comportavo in quel modo. E mi chiedo i genitori cosa fanno? Perchè non fanno i genitori?!
Ho paura del futuro!
Non è detto che loro stesse maturando non si rendano conto di quanto son state sceme e si diano una regolata.
Probabilmente la presa di coscienza avverrà quando degli sconosciuti cominceranno a chiederle quanto vogliono per... :o
-
Quote:
Lucien
Non è detto che loro stesse maturando non si rendano conto di quanto son state sceme e si diano una regolata.
Probabilmente la presa di coscienza avverrà quando degli sconosciuti cominceranno a chiederle quanto vogliono per... :o
Io mi auguro che lo capiscano il prima possibile. E comunque ribadisco i genitori dove sono??
-
è assurdo che la tv trasformi le ragazzine in mini *****...
ancora più assurdi sono i genitori che non fanno nulla.
se mia figlia di 12 anni pensa a come farsi trapanare dai suoi coetanei spruzzamutande la prendo a sberle per 2 mesi...
-
Quote:
yasha
Y: Yasha quando sarà padre,tra tipo 45 anni
F:figlia 14enne di Yasha
Y:sono le 22,vai a letto
F:no papà io vogli usc...AHIAA!!!!
y:scusa,non volevo spegnerti la sigaretta nell'occhio,è stato un incidente:dicevi?
F:Buonanotte papà!
é così ke si fa! :lol:
-
comunque tutto questo è anche un riflesso del mondo economico sulla società, l'avere tutto e subito senza saper aspettare, senza dare il giusto tempo ai valori.
-
non capisco,perchè devono crescere prima del dovuto,io farei di tutto per tornare alla loro età,ero spensierata e non pensavo ne alla moda ne al trucco,povero mondo...