avevano inventato anke una macchina ke andava a olio di canapa se non sbaglio, che ha costi molto bassi.
Ma è illegale la canapa quindi niente macchina..
avevano inventato anke una macchina ke andava a olio di canapa se non sbaglio, che ha costi molto bassi.
Ma è illegale la canapa quindi niente macchina..
se si volesse i modi per non usare più grandi quantità di petrolio ci sono, ma finchè il petrolio c'è e chi lo controlla continua a guadagnarci è ovvio che queste scoperte vengano tenute nascoste
Con la canapa si può fare un BIODIESEL che andrebbe bene su tutte le macchine.. ma sai, E' DROGAAAA!!!Originariamente inviata da Sally
Che si inculino tutti..
HEnry Ford costruì una intera macchina in canapa, la ford T, che oltre ad andare con un combustibile alla canapa, ne era intemanete costruita!!
Ma sai, poi i signorini trivellatori di Pozzi come fanno a mantenersi???
I combustibili fossili se veramente si volesse, potrebbero essere rimpiazzati totalmente da nuovi combustibili ma d'altrone vogliamo portare il potere dai petrolieri ai contadini che coltivano canapa, colza, soya?? siamo matti? Eppoi i Ranch come li mantengono??
Io vorrei che il petrolio finisse domani di colpo... così ce lo prendiamo un pò in culo!! D'altronde le cose si cambiano solo quando l'acqua arriva alla gola!!!
Perchè credono che ci potremmo attaccare alla marmitta?Originariamente inviata da Sally
...
Qualcuno ha letto anche i commenti alcuni son veramente intelligenti
Dal testo mi sembra di capire che è una balla questa mail...allora mi spiegate perchè Grillo ha questa auto? l'ho visto con i miei occhi dal vivo!Originariamente inviata da Pepper
...
qua vicino a me hanno studiato molto su queste auto "pulite" ed erano arrivati a grandi scoperte ma lo stato nn gli ha dato il permasso di metterle in commercio, i motivi naturalmente sono i soldi mascherati cn altre scuse...Originariamente inviata da obo
Io investirei su questo se non altro per vedere lo spettacolo dato dalle facce di quei figli di p****na di dittatori arabi che ci tengono tutti in scacco con quell'accidenti di liquido nero.