Giusto per riportare l'esperienza di chi c'era.
Visualizzazione stampabile
volendo esser pessimisti.. no di certo, anzi, a vedere come ci stiamo evolvendo tecnologicamente direi che potremmo solo peggiorare umanamente (vedi stupri ripresi col telefonino e poi messi su you tube, una volta i 'ganzi' al massimo se ne vantavano tra di loro al bar, ora vogliono far sapere al mondo quando sono 'grandi', ma in realtà nella loro beata ignoranza non capiscono che in realtà fanno schifo a un numero maggiore di persone).
poi, purtroppo, ci sono una miriade i motivi x cui una vittima non denucia uno stupro, una miriade..e tutte le altre cose che hai citato fanno davvero andare il mondo allo scatafascio.. basta pensare che lo stupro è stato riconosciuto dall'onu come arma di guerra solo recentemente ti fa capire che certe mentalità sociali siano troppo ristrette ancora nel 2009..
io, personalmente, quando sento certe notizie di violenza gratuita (tutti i tipi, non solo sulle donne) mi viene voglia di emigrare su marte, io e una cerchia ristretta di persone, xkè questa terra e le sue nazioni si stanno rovinando con le sue mani già da dentro, e questo va dal paese più povero a quello più ricco..
...D'altra parte è anche vero che nei miei sogni erotici rientra anche l' esser vittima di uno stupro collettivo di piacenti ragazze!!....:016::016::016::lolll::lolll::lolll:: b7:
vabbè hai fatto già tutto tu
edit:ho trovato questo artikolo ke mi lascia perplessa
Ragazza violentata a Capodanno. . È stata riascoltata questa mattina dagli agenti della polizia di Stato della squadra mobile - CORRIERE ROMANO -
Mi kiedo kome sia possibile ke sia avvenuta vicino al bagni o addirittura all'interno.. C'era troppa gente ke avrebbe visto.. Sono veramente stupidi i carabieniri o cosa?! -.-'Quote:
Secondo gli investigatori, la violenza sarebbe avvenuta all'interno o vicino ai bagni chimici installati all'esterno dei padiglioni della Fiera di Roma.
c'è anche da tener conto che la ragazza ha flash casuali dovuti allo shock quindi carabinieri, psicologi e procuratori stanno cercando di riordinare i fatti al meglio per poter eventualmente trovare testimoni oltre che i colpevoli quindi ora come ora non si hanno ancora notizie certe..
più che latro mi domando.. COME riesca ad avvenire una violenza DENTRO ai bagni chimici.. violenza di gruppo.. se non ricordo male i bagni sono piccini..probabilmente questi sono i dettagli ancora poco chiari del fatto, dato che lei chiaramente non ricorda bene.. probabilmente sono avvenuti nella zona dei bagni chimici...è ancora tutto da chiarire..
è normale che queste violenze vengano commesse in branco, perchè nel branco la resposabilità individuale svanisce, o comunque viene notevolmente ridimensionata:(
Lo spazio in quei bagni non c'era..te lo posso assikurare e se ci fossero riusciti, mi dispiace ancora di più per lei perkè era decisamente troppo sporki e kome minimo rischia anche qualke malattia quella ragazza..
In tutti i modi è assurdo ke nessuno [kon tutte le persone che c'erano] si sia akkorto di kosa stavano facendo a quella ragazza..
Poi vabbè rimango sempre stupita dagli amici e da sua sorella.. Kaz*o kome si fa a stare tranquilli?!Io e la mia amika abbiamo perso il gruppo x 10 minuti,abbiamo fatto le follie x ritrovarli e ci siamo riuscite. Di certo nessuno ha pensato "è normale perdersi kon tutta quella konfusione" -.-'
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...capodanno.html
se uniamo i topic non sarebbe meglio?
quello che penso anche io.. a mia memoria i bagni chimici sono di un lerciume inimmaginabile :|
SPERO con tutto il cuore che non sia stata stuprata lì dentro..
cmq per il fatto che i suoi amici non la trovavano o non se ne sono accorti.. io ho letto che in realtà l'hanno cercata per 2 ore tutti quanti finchè non hanno scoperto che è successo..
per l'efficenza delle forze dell'ordine invece, non c'ero e non posso dire, però purtroppo, con la confusione che c'è in posti del genere, vai a sapere poi le dinamiche, è quasi possibile che lo stupro possa esser avvenuto senza che nessuno se ne accorgesse....
c'è anche da dire che quei bastardi hanno avuto sicuramente una botta di culo.
xkè le merde, in molti casi, hanno davvero delle gran botte di culo :x
come ha detto piccola folletta, una macchina è una macchina, una bagno chimico è un lercio bagno chimico.
nella tua macchina tu avrai fatto sesso con ragazze consenzienti, nel bagno chimico c'è da tenere conto la ragazza che si divincola e ribella per liberarsi e il porco che la picchia e lotta con lei.. lo spazio si riduce così a quasi niente..
Ergastolo.
comunque queste cose sono inaccettabili e andrebbero severamente punite.Quote:
erano tutti italiani, ma tanti...
ed è certo che ormai le discoteche con tutto quello che ci gira sono davvero brutti luoghi in cui andare..
su qst argomenti nn ho parole.... fanno skifo :S
k una ragazza debba aver paura anke a uscire di casa da sola...k trsitezza...baah
cmq sia amore09 nn è un posto tnt tranquillo...qst cose possono succedere...al di la k siano giuste o no
Io sugli amici ho letto ke hanno iniziato a cercarla dopo 2 ore,e hanno skoperto kos era successo grazie l'aiuto di una guardia ke gli ha rakkontato..
Kmq ripeto ke è impossibile ke sia successo nei bagni per diversi motivi:
lo spazio,la gente ke c'era nei ditorni..
kmq sekondo me quei bastardi non li troveranno.. Nessuno,a quanto pare,ha visto qualkosa.. In quei capannoni c'erano ragazzi di tutta italia,senza esagerare.. Potrebbe essere stato kiunque.. Non riusciranno mai a trovarli
Articolo trovato su internet,preso dal tgcomQuote:
Un "delirio senza sicurezza". Un girone infernale trasformato in mega party dal quale gli agenti di polizia, vigili urbani e addetti alla security sarebbero stati alla larga. E' la denuncia della ragazza violentata a Capodanno alla festa della Fiera di Roma. "Sono riusciti a farmi tutto questo perché non c'era sicurezza: altro che festa patrocinata dal Comune di Roma, quello era un inferno", dice la 23enne al quotidiano La Repubblica.
La giovane è arrabbiata con "il casino che i giornali stanno facendo: ormai lo sanno tutti che sono io, non so con che faccia tornerò a casa" e per le bugie scritte, soprattutto una: "Non ero drogata, avevo bevuto due gin tonic - dice - ma "ho letto che avevo assunto cocaina, ketamina... ma se io nemmeno so cos'è?". Ha ancora "botte e lividi dappertutto" , ma "il dolore più grande è quello interiore, per me, per i miei cari. Ci sono le notti in cui non riesco a dormire, mi sveglio urlando, mi sforzo di ricordare un particolare, un dettaglio".
Gaia aveva lavorato fino alle 11 per questo spiega era andata a quella festa, e anche perché a lei la musica elettronica piace, ma "se avessi avuto le ferie sarei andata in montagna", o avrebbe organizzato una piccola festa in casa, invece quella notte "sono finita in quell'inferno: 45 euro per un rave legalizzato. Quelli non autorizzati sono meglio, lì non hanno mai violentato nessuno". "Era la festa del Comune di Roma, un delirio senza sicurezza. I vigili erano fuori a regolare il traffico e la security stava ai cancelli, mentre dentro ti chiedevano se volevi cocaina, speed e altre robacce".
E la ragazza cerca di ricordare: è nel padiglione 1, alla consolle toccava al dj Sven Vath, si allontana per andare in bagno e mentre entra qualcuno l'aggredisce: "Non era solo. C'erano altri con lui, ma non erano sette come è stato scritto". "Ho lottato con tutta la forza che avevo, ma invano. Mi sembrava di morire soffocata, con le mani quello mi teneva il collo e non mi lasciava respirare. Non so come, alla fine, sono riuscita a scappare. Se fossi stata drogata come dicono non ce l'avrei mai
fatta".
E ora la 23enne ha paura che "davvero non ci fossero le telecamere", qualcosa che possa aiutare a scoprire chi è stato ad aggredirla e stuprarla quella notte, che "davvero non riescano a trovare il colpevole", perché trovare chi è stato è la prima cosa che Gaia vorrebbe per uscire dall'incubo di quell'inferno, "oltre ad essere lasciata in pace. E dimenticare".
Se c'era Sven Vath era mezzanotte.. -.-'
E alle sei l'anno trovata?!
Hanno le idee poko kiare -.-'
Dice di essere riuscita a scappare?!Boh..
è uno skifo..
poraccia, oltre al danno la beffa:
non solo violentata, ma è praticamente quasi certo che non li trovano, dato che non c'erano le telecamere e la sicurezza era a mignotte.
che schifo.
Certe cose non si possono tollerare;in questi casi la reintegrazione non dovrebbe essere ammessa.Chi stupra distrugge la vita,"l'essere" e l'esistenza di chi ha subito l'abuso(che non può avere cura,nemmeno il tempo basta).
In questi casi,la legge non funziona.Se una persona sa di poter essere riabilitata o reintegrata,allora commette tali atti.
Una volta sicuri dell'accaduto,lo stupratore dovrebbe essere non impossibilitato a rifarlo(vuoi con la castrazione chimica);ci vorrebbe l'ergastolo a vita nei peggiori penitenziari esistenti.
tu dici persona adorabile......se frequentasse una persona a te molto cara/vicina,saresti della stessa idea?Io no.Non può esistere indulgenza per questi casi.
Eh addirittura.
Per carità, fanno schifo pure a me.
Ma leggendo certe cose, pare proprio che lo stupro sia un reato sopravvalutato.
Domanda per qualcuno che se ne intende: con la castrazione chimica scompare anche la voglia di trombare? Oppure no?
Non giustifico quei ragazzi assolutamente anzi glielo farei mettere nel deretano dai 25 negri più dotati al mondo per poi fargli le più impensabili atrocità. Ciò non toglie che secondo me quella ragazza sarà stata fatta come un cammello. E una ragazza fatta non può girare da sola in un festival come l'amore. Oltre tutto se era da sola senza gli amici un motivo ci sarà stato. Tralasciano il discorso stupro penso che in ITALIA certi eventi non si possano organizzare.
Personne guarda ho pensato la stessa cosa [vedendo anche le condizioni delle persone che c'erano] ma hanno confermato sui giornali che non era drogata.. Aveva bevuto solo due gin tonic..
Kmq leggendo quello ke scrivono i giornali ci sono molte cose che non quadrano nel racconto.. E non credo che scopriremo mai la realtà..
Anche perkè bisogna tener konto che i giornali spesso dicono cazzate..