Ma cala o sparisce?
Visualizzazione stampabile
A quanto pare sparisce il piacere sessuale, e di conseguenza il desiderio.
che io sappia con la castrazione chimica prevede la somministrazione di farmaci a base di ormoni che agiscono sul cervello inibendo gli ormoni che stimolano i testicoli alla produzione di testosterone...
solitamente non è definitiva come castrazione...
come farmaco viene somministrato il Depo-Provera che ha noti effetti collaterali
sapevo che non veniva proprio eliminata la voglia di trombare... ma non so molto di più :roll:
La cosa che mi manda in bestia è apprendere che il comune di Roma si costituisce parte civile... :x
E' la popolazione dei romani che si dovrebbe costituire parte civile contro il comune di Roma, il quale gli ha estirpato il voto alle ultime elezioni con la promessa della sicurezza! :|:|:|
Mamma mia che bluff! :lol: (*)
(*) ridere per non piangere... :?
comunque per fortuna che roma doveva essere più sicura...
sicurezza non è solo dar la caccia ai clandestini, forse eh!
infatti se guardi in giro in rete noti come negli USA dove questo tipo di castrazione sia usato molto spesso nascano molte associazioni che vogliono far togliere la pratica in quanto non umana... è una tortura difatti...
È stato invece identificato lo stupratore che la notte di capodanno, alla nuova Fiera di Roma, ha violentato una giovane di 25 anni. Non è stato il branco. Non è stato un gruppo di sbandati e di violenti. Ma un ragazzo come tanti, figlio di gente per bene, strafatto di droga e di alcol.
Pentito e distrutto per quello che ha fatto, ha confessato. La squadra mobile di Roma lo aveva inserito in cima alla lista dei sospettati. Lo avevano già interrogato giorni fa, ma lui continuava a negare. Oggi ha ceduto, si è presentato in questura e ha raccontato tutto. Ha detto di aver conosciuto la ragazza ballando nella bolgia del veglione alla Fiera di Roma. C'è stato all'inizio un approccio amichevole, poi la droga e l'alcol hanno fatto effetto. Ricorda di aver portato la ragazza nelle cabine dei bagni e di averne abusato. Erano stati gli addetti alla sicurezza a trovarla per terra, quando ormai albeggiava, in condizioni pietose. Portata in ospedale, quando si è ripresa ha provato a descrivere il suo aggressore: indossava una felpa bianca e si è ricordata di un tatuaggio.
Ora che la ragazza sta bene ed è uscita dall'incubo, ha ringraziato i poliziotti e ha chiesto di poter vedere in faccia il suo aggressore. Domani l'udienza di convalida del fermo davanti al gip.
fonte TG5 - Stuprata a Roma, caccia al branco<br>Confessa l'aggressore di Capodanno
ma guarda un po', italiano e di buona famiglia :o
Domiciliari :|
L'italia..No comment
Domiciliari.
@#*!§
LO STUPRO DI CAPODANNO
«Mi farò giustizia da sola»
Verso il giudizio immediato per Davide Franceschini. La ragazza: «Fare presto o ci penso io»
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...C--180x140.jpgDavide Franceschini (Ferdinando Mezzelani / GMT)ROMA - Sarà quasi certamente processato con il giudizio immediato Davide Franceschini, il giovane di 22 anni di Fiumicino che la sera di Capodanno ha stuprato una ragazza di 25 anni di Genzano in un bagno della Fiera di Roma durante il festival internazionale di musica dance ed elettronica «Amore 09». Intanto la vittima e la sua famiglia, in un momento di sgomento, dopo la decisione di concedere i domiciliari al violentatore, minacciano di farsi giustizia da soli. Dell'ipotesi di andare a processo subito si comincerà a parlare domani in procura in concomitanza con il punto della situazione che verrà fatto dal pm Vincenzo Barba, titolare dell'inchiesta, con il procuratore Giovanni Ferrara.
VERSO IL GIUDIZIO IMMEDIATO - La confessione di Franceschini («ero sotto l'effetto di droga e alcool»), da ieri agli arresti domiciliari, e la definizione di tutta la vicenda processuale consentono di ritenere, come avvenuto per fatti analoghi, che la magistratura ricorrerà all'istituto del codice che permette la celebrazione del processo in tempi rapidi. Il tutto è comunque subordinato alla conclusione degli accertamenti tecnici disposti nei giorni scorsi e, tra questi, affidato all'esperta della polizia scientifica Patrizia Stefanoni, il prelievo di eventuali tracce biologiche dalla biancheria intima della ragazza ed il loro confronto con quelle che si dovessero riscontrare sulla felpa di Franceschini. La decisione del gip Marina Finiti di scarcerare Franceschini alla luce del suo comportamento processuale e per il fatto di essere incensurato, non è piaciuta alla vittima della violenza sessuale.
«È UNA VERGOGNA» - In un'intervista a Studio Aperto ha annunciato di essere pronta a farsi giustizia da se. «Se non fanno giustizia come si deve - ha dichiarato - io giustizia me la faccio da sola. Al giudice che ha preso tale decisione direi cosa avrebbe fatto se fosse successo a sua figlia?». Anche la madre della giovane ha commentato con durezza: «È una vergogna, tutti sono sconcertati di questo fatto perchè non è possibile. Dicono che c'è giustizia ma dov'è la giustizia? Mia figlia ha subito anche questa umiliazione, non è possibile un fatto del genere». Ancora più categorico il padre: «È uno schifo, ma vedi cosa sta succedendo in questi giorni a Roma e tu lo cacci subito fuori? Lui tutte le sere quando va a dormire deve pensare domani che cosa mi può succedere, tutte le sere per tutta la vita, si può sposare, avere dei figli, tanto io lo aspetto non c'è problema».
ALEMANNO - «Le parole esasperate e disperate della vittima dello stupro devono far riflettere» ha commentato il sindaco di Roma Gianni Alemanno ringraziando il ministro della Giustizia Angelino Alfano per aver deciso di inviare ispettori e tornando a chiedere alla magistratura di rivedere la decisione dei domiciliari, «di ottenere un giudizio veloce anche attraverso il processo immediato e di garantire la certezza della pena». La polemica per la scarcerazione di Franceschini, però, non si placa. Anche il premier Silvio Berlusconi ha detto di non condividere la decisione del gip: «Lo stupro - ha affermato - è un reato assolutamente indegno, bisogna difendere le donne, è un trauma che rimane per la vita. E quindi sono in disaccordo totale con il giudice che ha messo fuori il responsabile di questo atto».
corriere della sera
faccio notare che a scarcerare il giovane violentatore è stata un gip donna , Marina Finiti.
Ha ragione la ragazza, *****! Non si possono dare i domiciliari in casi del genere, porca eva!
Ma guardate che un giudice non si inventa mica le leggi:lo hanno ammesso con mestizia gli stessi magistrati,se la politica fa leggi di merda che permettono ai rei confessi di poter usufruire in determinati casi dei domiciliari,e questo tizio ci rientrava,di chi è la colpa?non certo del giudice(tanto piu che era donna,le sarà costato pure molto credo),ma degli stessi politici di merda che prima votano l'indulto per pararsi il culo,e poi gridano indignati allo scandalo additanto la magistratura inetta;PD featuring PDL,per parare il culo agli amichetti imprenditori e affaristi,hanno permesso a un nugolo di strupratori,rapinatori e criminali di passarla liscia in tanti casi...e questo è uno dei tanti.
quindi poca retta alle stronzate/lavaggio del cervello dei Tg di merda,che cercano solo il pretesto per buttare fango sui magistrati "an-tro-po-lo-gi-ca-men-te diversi" (cit),ma proviamo a indagare sulle cose
ma vuoi mettere il caso Tortora,invischiato nella lotta del NCO (Nuova Camorra Organizzata,Cutolo ti dice niente?era abbastanza potente da smuovere mari e monti) contro lo Stato,implicato in maniera subdola e meschina dai camorristi per pararsi il culo,con una (senza offesa) qualunque ragazza stuprata e violentatore??che fra parentesi Tortora dopo 5 anni è stato dichiarato completamente innocente,dopo accurate indagini,altro che sbattere in cella e buttare le chiavi...
che ridere.:lol::lol:
I domiciliari vengono dati quando l'accusato non è in grado di manomettere le prove e non ci sono i presupposti perché fugga.
E' pur sempre un cittadino in attesa di giudizio.
Lo scandalo sarebbe se - una volta giudicato colpevole - la condanna fosse gli arresti domiciliari, non certo in questo caso.
Non stiamo parlando di uno che FORSE ha stuprato, ma di uno che SICURAMENTE ha stuprato -.-
E dunque merita una lunga detenzione, "domiciliari" sti cazzi! Ma che messaggio pensi che faranno passare così, presso la popolazione!?! "Stuprate pure, tanto al massimo vi fate un po' di domiciliari"!!! E' una cosa inammissibile in un Paese civile!
mi dispiace molto però la legge prevede anche questa opzione e credo che tutti i politici dovrebbero farsi un esame di coscienza perchè è più colpa loro secondo me che creano leggi con dei bug terribili e poi danno la colpa ad altri che si trovano in gravi difficoltà a decidere e giudicare i criminali o presunti tali. :(
Ma scusa, il pisello dell'accusato dentro il di lei sesso ce lo hai messo tu che ne sei così sicuro? :lol:
Immagino che la cosa si dovrà accertare e un processo serve proprio a questo.
Il messaggio che si dà alla popolazione è che viene garantito il diritto di un processo a tutti.
Il messaggio sbagliato sarebbe se venisse accertata la responsabilità dell'accusato e nonostante questo egli ottenesse gli arresti domiciliari, cosa impossibile perché avviene soltanto per reati al di sotto dei tre anni di reclusione e per incensurati.
Mi sembra che si stia muovendo un polverone per niente.
La solita mania di giustizialismo a tutti i costi.