ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

autostrade...

  1. #31
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Le basse temperature diminuiscono la resistenza dei metalli, e siccome si trattava di un prefabbricato è anche possibile come ha detto draka che dei bulloni troppo serrati -io ci aggiungerei una saldatura fatta da un saldatore precario- abbiano ceduto. Mi pare tanto più strano che sia potuto succedere se penso che le autostrade di solito, per giustificare le tariffe usuraie del pedaggio, si imbarcano in lavoretti di manutenzione spesso variamente inutili (qui da me ogni anno rifanno i giunti di dilatazione dei ponti... mentre quelli del viadotto della tangenziale è da quando esiste che non li cambiano ) ma molto di "immagine" per dire: -Ehi voi pagate caro ma guardate la qualità del servizio, ci sbattiamo come dei negri per tenere in piedi la baracca!- come se non sapessimo che un buon 90%, stima al ribasso, dei soldi che paghiamo finiscono direttamente nelle tasche dei gestori.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io escluderei la neve... visto che in quella zona non è scesa un metro di neve...

  4. #33
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 1/5/2008
    Messaggi: 176
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    io escluderei la neve... visto che in quella zona non è scesa un metro di neve...
    quindi niente neve.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Autostrade
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 21:33