Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Si appunto! E' quello che cerco di dire!:lol: Quelle statistiche non si possono considerare vere al 100% ne per Roma, ne per Napoli ne per nessuna città...
E allora viviamo nel beneficio del dubbio totale, la realtà è relativa e ognuno la pensa come vuole, tanto i dati son sempre falsificabili. Chissà se Obama ha vinto davvero o hanno falsificato tutto... O sel la crisi c'è davvero o è solo una falsificazione... L'istat potremmo anche bruciarla...
-
Quote:
drkheart
E allora viviamo nel beneficio del dubbio totale, la realtà è relativa e ognuno la pensa come vuole, tanto i dati son sempre falsificabili. Chissà se Obama ha vinto davvero o hanno falsificato tutto... O sel la crisi c'è davvero o è solo una falsificazione... L'istat potremmo anche bruciarla...
Si ma non sfottere che ho ragione e lo sai anche te!:D
-
Quote:
Cimis
Si ma non sfottere che ho ragione e lo sai anche te!:D
:lol: Tu devi andare a Zellig, mi fai morire:lol:
Avresti un futuro, sul serio:lol:
-
Quote:
drkheart
:lol: Tu devi andare a Zellig, mi fai morire:lol:
Avresti un futuro, sul serio:lol:
Indovina dove dovresti andare te:112:
-
Quote:
Cimis
Indovina dove dovresti andare te:112:
A farmi una canna, probabilmente. Sotto l'albero. Con Juliana Moreira vestita da Babbo Natala. Sì, effettivamente non sarebbe male :lol:
-
Quote:
drkheart
A farmi una canna, probabilmente. Sotto l'albero. Con Juliana Moreira vestita da Babbo Natala. Sì, effettivamente non sarebbe male :lol:
Nah, io pensavo a Jessic Alba:083:
-
Quote:
Cimis
Nah, io pensavo a Jessic Alba:083:
Quella è per capodanno :lol:
-
Quote:
akaboe
e la classifica reati rapportati al numero della popolazione ....fonte il sole 24 ore....
quindi napoli al 32 posto con tutta la sua nomea....mica male
Piccolo particolare da non trascurare:
da CHI sono commessi questi reati?
Sarei curioso di vedere una classifica del genere...
No perchè.... Milano ha non pochi immigrati...mentre, penso, molta della criminalità di Napoli è "indigena".
-
Quote:
TheLord
Piccolo particolare da non trascurare:
da CHI sono commessi questi reati?
Sarei curioso di vedere una classifica del genere...
No perchè.... Milano ha non pochi immigrati...mentre, penso, molta della criminalità di Napoli è "indigena".
Beh, se ragioni così gran parte degli onesti cittadini di Milano sono napoletani.
-
Quote:
drkheart
Beh, se ragioni così gran parte degli onesti cittadini di Milano sono napoletani.
gran parte?:lol::lol: