Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
come no, ci sono interi campi di fichi d'india e poi c'è la pesca delle cozze del pò.
ma ci sei o ci fai??
:lol: Ma ci sei o ci fai tu, ci sono altri modi per arrangiarsi :lol:
-
ci rinuncio discutere con te è impossibile... oltretutto ora t'immagino con al posto della testa lo smile ":lol:" visto che lo usi spesso qunado non sai che dire...
-
Quote:
draka
certi paragoni mi fan sorridere.
a napoli ci sono interi quartieri comandati dalla camorra.
a milano no.
eh qualche differenza c'è suvvia non siate ipocriti.
poi a volte c'è il caso, ho girato milano di notte in quartieri malfamati e non mi è successo nulla, a torino mi han aperto auto per fottermi stereo, a cagliari in zona residenziale mi han tentato di rapinare...
io son sincero in certi quartieri di certe città del sud non ci metterei mai piede senza conoscere "qualcuno"
e fortunatamente non sei donna.. se no chissà che ca**o di peggio ti va a capitare
-
Quote:
draka
ci rinuncio discutere con te è impossibile... oltretutto ora t'immagino con al posto della testa lo smile ":lol:" visto che lo usi spesso qunado non sai che dire...
Sostituiscila con questa---->:083:
-
Quote:
draka
certi paragoni mi fan sorridere.
a napoli ci sono interi quartieri comandati dalla camorra.
a milano no.
eh qualche differenza c'è suvvia non siate ipocriti.
poi a volte c'è il caso, ho girato milano di notte in quartieri malfamati e non mi è successo nulla, a torino mi han aperto auto per fottermi stereo, a cagliari in zona residenziale mi han tentato di rapinare...
io son sincero in certi quartieri di certe città del sud non ci metterei mai piede senza conoscere "qualcuno"
le statistiche parlano,Milano la città dove ci sono più furti...Napoli è più pubblicizzata giustamente,perchè fa più audience;) tante cose pure inventate perchè ai giornalisti piace scherzare sulla pelle dei napoletani,ci fanno rimettere la faccia....
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
le statistiche parlano,Milano la città dove ci sono più furti...Napoli è più pubblicizzata giustamente,perchè fa più audience;) tante cose pure inventate perchè ai giornalisti piace scherzare sulla pelle dei napoletani,ci fanno rimettere la faccia....
Ancora con le statistiche:D?
Lo so che è più facile fare la vittima ma perchè non guardi anche la popolazione? No perchè un'pò conta sta cosa non credi?
-
se vabè milano è peggio di napoli.
contenti?
statistiche.. sondaggi... ma andate via il cù... vesuvio pensaci tuuuu ahahahah
-
Quote:
Cimis
Ancora con le statistiche:D?
Lo so che è più facile fare la vittima ma perchè non guardi anche la popolazione? No perchè un'pò conta sta cosa non credi?
Ancora me la devi spiegare sta cosa. Il rapporto crimini/popolazione è lì, Napoli 32a Milano 4a. Spiegami che vuoi dire, ora che non c'è l'erba del divin porcello.
Quote:
draka
se vabè milano è peggio di napoli.
contenti?
statistiche.. sondaggi... ma andate via il cù... vesuvio pensaci tuuuu ahahahah
ahahahah... ah. ah. ah.
Ridi, sei su candin in camera :083:
-
Quote:
drkheart
Ancora me la devi spiegare sta cosa. Il rapporto crimini/popolazione è lì, Napoli 32a Milano 4a. Spiegami che vuoi dire, ora che non c'è l'erba del divin porcello.
ahahahah... ah. ah. ah.
Ridi, sei su candin in camera :083:
Ma che:lol:non hai capito; quello è il numero di abitanti...milano sta al 4o posto e napoli al 32simo...Però rapporta la popolazione delle due città al tasso di criminalità...Cosi mi sembra più realistica la cosa no?
-
Quote:
Hypnotica
Devo confessare che l'atteggiamento di alcune persone di Napoli non mi piace e non mi piacerà mai, ma da qui ad augurare la morte...ce ne passa, insomma...:shock:
quoto