Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Allora stai concordando con me, è un problema italiano. :lolll:
Ah... Dati? No perchè mi sembra strano che ci sia cotanta disparità nelle pensioni tra Milano e Napoli... E soprattutto che tu creda che la gente denunci il vecchietto che ruba il pollo al supermercato e non la rapina a mano armata :lol:
al nord la vità è più cara, in generale. al sud c'è da sempre l'arte dell'arrangiarsi.
purtroppo c'è qualche merda che denuncia il vecchio che ruba.
bhe si sa che al sud siete sempre pronti a denunciare...
Quote:
drkheart
Giusto, quindi lasciamo continuare il proliferare della camorra tra i governanti e riduciamo ancora di più i controlli... o aspetta... Rimembranze dal passato...
Intercettare? Cosa? Ah... Un passaggio intendi? Avevo pensato male!
fosse per rme appenderei politici e mafiosi a testa in giù in piazza.
Quote:
drkheart
Preferisco vederlo come un simpatico elogio a questo piatto e a questo campione piuttosto che una generalizzazione come quelle che hanno condotto a questa discussione, quindi mi accodo a te:D
bhe io sono un mangia pizza e da sempre considero maradona il più grande.
poi va bhe vi odierei perchè avete creato gigi d'alessio :D
-
Quote:
draka
al nord la vità è più cara, in generale. al sud c'è da sempre l'arte dell'arrangiarsi.
purtroppo c'è qualche merda che denuncia il vecchio che ruba.
bhe si sa che al sud siete sempre pronti a denunciare...
Sul resto non ho nulla da dire, a parte che da amante dei Guns e dei Pink Floyd sai bene cosa farei a D'Alessio.
Riguardo questo, non sono d'accordo. L'arte dell'arrangiarsi c'è al nord come al sud... In effetti il "rubare pollo" per sopperire alle basse pensioni è considerabile come "arte dell'arrangiarsi". Poi riguardo al fatto che al sud siano sempre "pronti a denunciare" potrei aprirci un topic a parte, andremmo Ot in maniera ancora maggiore rispetto a ora :lolll:
-
per arte di arrangiarsi non intendo rubare.
a quest'ora non mi metto a spiegarti che intendo che son rincoglionito.
io cmq parlo perchè conosco certe realtà, io poi son di sangue bastardo... 50% toscano 25% sardo e 25% nordico e ho abitato un anno al sudde... oltre ad aver girato l'italia da udine a catanzaro...
-
:roll: Spiegami cosa intendi allora :roll:
-
Quote:
paky92
dicesi inteligenza umana.......credevo fossero superate queste idee di razzismo contro la proria razza ( siamo tutti italiani)
no siamo tutti uguali
Quote:
drkheart
:roll: Spiegami cosa intendi allora :roll:
forse lavorare....
-
Quote:
lave
forse lavorare....
Forse evitare di fumare quando decidi di rispondere ai post?:roll:
-
Quote:
drkheart
Forse evitare di fumare quando decidi di rispondere ai post?:roll:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
o drkheart... ma dove vivi?
arrangiarsi, cavolo inventarsi qualcosa x sbarcare il lunario!
un mio amico ad esempio in estate raccoglie fichi d'india va a pescare ricci o altro e li vende ai turisti, svuota le cantine e poi rivende ai mercatini rionali o dell'usato va a raccogliere ferro... insomma si arrangia in qulache modo.
-
Quote:
draka
o drkheart... ma dove vivi?
arrangiarsi, cavolo inventarsi qualcosa x sbarcare il lunario!
un mio amico ad esempio in estate raccoglie fichi d'india va a pescare ricci o altro e li vende ai turisti, svuota le cantine e poi rivende ai mercatini rionali o dell'usato va a raccogliere ferro... insomma si arrangia in qulache modo.
Embè nella ridente pianura della Padania ciò non avviene?:roll:
-
come no, ci sono interi campi di fichi d'india e poi c'è la pesca delle cozze del pò.
ma ci sei o ci fai??