Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draka
Citazione:
Inviato da
draka http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
no, è dannoso respirare i gas dell'immondizia.
ma forse non lo sapevate visto che gli davate pure fuoco!
Citazione:
Inviato da
draka http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
meglio la nebbia che la monnezza e la camorra.
e poi vi chiedete come mai vi odiano tutti... e si...
siete più comici di totò.
sinceramente preferisco avere i problemi e i disagi della nebbia che avere i problemi di camorra o dell'immondizia per strada.
le altre risposte sono indirizzate ad una singola persona la quale quando non sa argomentare le risposte tenta di offendere...
mi auguro che sia solo una svista il fatto che non hai citato quando dico che certe cose non succedono solo a napoli...
sei tu che mi hai "sfidato"(in senso buono) a cercare i post dove parlavi male dei Napoletani in generale,se Azzurrina mi avesse detto che tu sei offensivo perchè parli male dei Napoletani e basta,le avrei postato i topic in cui dici che certe cose non succedono solo a Napoli.:D
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
perchè se offendi me offendi tutti i napoletani ;)
Anche i camorristi, gli incivili e tutti coloro a cui il nostro discorso è diretto? :040:
Ma non eravamo noi a generalizzare? :040:
-
Quote:
darkness creature
Anche i camorristi, gli incivili e tutti coloro a cui il nostro discorso è diretto? :040:
Ma non eravamo noi a generalizzare? :040:
mha lascio proprio perdere và
-
Quote:
yasha
sei tu che mi hai "sfidato"(in senso buono) a cercare i post dove parlavi male dei Napoletani in generale,se Azzurrina mi avesse detto che tu sei offensivo perchè parli male dei Napoletani e basta,le avrei postato i topic in cui dici che certe cose non succedono solo a Napoli.:D
ma dire che a napoli c'è la camorra o altro è parlare male di napoli o dei napoletani?fatemi capire...
secondo me è "offendere" napoli negare certe cose...
poi aver tolto l'immondizia da napoli non vuol dire aver risolto il problema...
-
Quote:
draka
ma dire che a napoli c'è la camorra o altro è parlare male di napoli o dei napoletani?fatemi capire...
secondo me è "offendere" napoli negare certe cose...
poi aver tolto l'immondizia da napoli non vuol dire aver risolto il problema...
L'offesa arriva quando si generalizza,tutto qua.
e il fatto che poi tu hai detto "tutti vi odiano" a me sembra una grossa generalizzazione.
E te lo dice uno che di certo non ama ALCUNI RAPPRESENTANTI PARTENOPEI;ma quando poi arriva qualcuno che dice "a Napoli so tutti camorristi o delinquenti" le palle girano...e fidati,che gente così se ne trova a iosa.
e non voglio fare il difensore di Napoli,lo farei pure con chi chiama Nazisti i tedeschi,o ladri tutti i romeni.
-
ripeto a vedere l'atteggiamento di alcuni utenti in questo topic posso capire il perchè del successo dell'odio contro napoli...
nel senso citando darkness "troppo spesso, specialmente con gente ESTREMAMENTE campanilista come voi (ed anche questa è una verità innegabile....), questo equivale o precede di molto poco il chiudere gli occhi su quelli che sono gli evidenti problemi della città"
poi nel mio caso mi da fastidio che per difendere napoli si attacchi il nord... ok che la miglior difesa è l'attacco però...
-
vabbuò ci rinuncio,qua c'è gente che pensa a fatti suoi
-
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
senti il problema dell'immondia è stato già superato,non vedo perchè mettere delle cacchio di foto per farmi ricordare quei momenti brutti che voi e nessuno sa quello ke abbiamo passato
Si ma perchè usare un tono cosi patetico se non vuoi fare la vittima?Oppure vuoi farlo?:roll:
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
quello che ho detto è anche troppo poco,dopo che ha postato l'immagine con la spazzatura ecc...posso solo pensare a una cosa...possono anche prendere provvedimenti contro me,ma io di certo non sto a guardà che qualcuno infanga il nome della mia città;) anche se mi costerà il ban
Sei passata a fare la martire!:lol::lol::lol: