Per curiosità, quale parte o quali elementi dell'articolo ti fanno pensare addirittura ad un probabile uomo?
Casomai è teoricamente possibile, come è anche teoricamente possibile che sia stato ucciso dalla CIA e sia tutto stato organizzato per incastrarla; non si può neanche escludere che sia stato calderoli in persona, ma da qui a ritenerlo probabile ce ne passa.
Se in un vicolo trovano uno con la testa fracassata e un tizio li vicino in piedi con una mazza insanguinata, io presumo che sia lui il colpevole, salvo elementi contrari o sviluppi eccezionali..e qui non al momento non vedo nè gli uni nè gli altri.
Ps: come mai kissofdeath bannato? Dopo supdj, tizio88, ecc...si sta facendo pulizia etnica di tutti i destrorsi?Mi devo iniziare a preoccupare?MODIFICA:ho trovato il topic con la spiegazione, appposto.
Ultima modifica di Wittmann; 25/11/2008 alle 19:49 Motivo: trovato!
in questo caso credo sia stata la madre,in quanto ha valutato questa cosa:meglio perdere il lavoro per un figlio magari non voluto,o meglio ucciderlo,senza neanche preoccuparsi di nascondere troppo la propria colpevolezza,sapendo che con le leggi italiane potrei anche non pagare nessuna conseguenza??
Naturalmente potrebbe essere stato anche un protettore,un amico,qualcuno che non voleva cmq che perdesse lavoro...io mi baso solo sulle motivazioni...e cmq sicuramente,che sia stata lei sola,o con qualcuno...è sempre colpevole.
ovviamente in questa mia frase ho tralasciato appositamente il fattore etico(sangue del suo sangue,istinto materno ecc ecc),valutando soltanto il possibile movente,e le possibili valutazioni puramente oggettive del pro/contro uccisione.
e per quanto riguarda chi aveva (giustamente) detto che forse era meglio darlo in adozione..siamo arrivati a un punto in Italia,di tale stupro della giustizia e della legge,che è piu facile farla franca dopo un omicidio,piuttosto di aspettare le trafile,le pratiche e le rotture per un'adozione.
Un'altra piccola vittima di chissachì o chissachecosa..