ho scoperto facebook dopo ke ne ha parlato non so quale tg!XD
non so manko kom è fatto..!
sono giusto su netlog ma x modo d dire..!entro pokissimo!
io ero iscritto a facebook dai suoi inizi. mi sono cancellato in seguito perchè non c'era nessuno che conoscevo a parte mio cugino (negli Stati Uniti vive e lì è diffuso) così mi cancellai.
Mi sono iscritto nuovamente poco tempo fa sotto pressione degli amici, soprattutto per tenere i contatti con i cestisti che hanno lasciato la mia città per altri lidi e altri che per vari motivi vedo poco.
Credo che ora sia una moda lo si nota da quanto lo pompano in televisione ma almeno ciò ha il pregio di farmi ritorvare persone che erano scomparse nel nulla e che avevo desiderio di risentire dopo tanti anni.
Uso anche myspace ma a scopo promozionale per il torneo di basket che facciamo qui a modena e per la crew di giocatori che passa l'estate a girare facendo tornei
ma che ha faebook di cosi tanto speciale?
Se voglio mantenere contatti con qualcuno, uso il telefono; dei miei compagni delle elementari mi interessa come del campionato neozelandese di badminton.
Facebook mi sembra l'ennesimo giocattolo da cyber bimbominkia (ma anche da bimbominkia classico)...