Vorrei anche far notare che due sono stati denunciati perché si sono spogliati completamente e l'hanno fatto in centro..
poi vomiti, schifezze varie, ed atti di vandalismo.
E poi chi paga il tutto? Noi, ovvio.
Vorrei anche far notare che due sono stati denunciati perché si sono spogliati completamente e l'hanno fatto in centro..
poi vomiti, schifezze varie, ed atti di vandalismo.
E poi chi paga il tutto? Noi, ovvio.
-.-" Bah... alcune mie amike bevono. E tanto x giunta... l'altro giorno mi hanno tirata dietro ad una festa in un locale del mio paese e si sono fatte prendere da bere da un amico più grande. Loro bevevano, contente. Loro xò hanno un po' di cervello. Mi hanno chiesto di andare x nn farle andare nei casini se si ubriacavano e così ho fatto. Le ho accompagnate a casa una x una. Io nn bevo. a questa festa mi hanno offerto da bere in parecchi ma ho denno "no" x il semplice montivo ke poi so come va a finire.
Twix che discorsi fai
E' una manifestazione che funziona così, serve solo il buon senso, la moderazione, l'intelligenza. Se i giovani o cmq chi fa atti così sono senza queste cose a me non interessa.
Cioè vietiamo anche che so, la professione dell'enologo...quella sei sommeliers...
Vomiti schifezze varie ecc ci sono anche durante le notti bianche...tanto x citare un altro evento che si fa ovunque.
Che tragedia...
Mi chiedo come fate a trovare la crudeltà di dire "era ubriaco, cazzi suoi"....
e la colpa sarebbe della manifestazione? cioè un tizio ubriaco si è addormentato su dei binari ed è stato schiacciato da un treno... e la colpa è dell'ombralonga?
quindi se uno va a 200 all'ora con una bmw e si schianta contro un palo... la colpa è della bmw?
Che coglionazzo!!!!
Mi fa morire Twix che dice di non volere dare colpa all'ombralonga, però allo stesso tempo la condanna e colpevolizza a spada tratta...
Sono completamente d'accordo con Lake, Gian, Don & company...