per me sti musulmani hanno rotto i ********************* xd....è solo un videogioco hanno un inutile onore religioso
per me sti musulmani hanno rotto i ********************* xd....è solo un videogioco hanno un inutile onore religioso
Ma qualcuno ammeno legga il post di Coso!
Così evitiamo che ci si scagli inutilmente, per l'ennesima volta, contro i musulmani.
forse ho esagerato, ma non cambio certi pensieri
L'ho letto ma sinceramente non cambia la mia idea.
Magari quello li l'ha buttata così ma qualcun'altro poi continuava sa non facevano qualcosa.
Anch'io avrei paura se un musulmano fa un'obiezione così... poi ci sono quelli "lassisti" e quelli un pò meno... non so se rendo
Non so che dire, o meglio avrei qualcosa da dire ma la tengo stretta stretta per me tanto...
ma che due coglioni oh -.-
Allah sarà molto ma molto arrabbiato per questo videogame
Ho letto il parere di un musulmano sulla vicenda, non un terrorista ovviamente ma un semplice internauta, dice che sentire frasi tratte dal Corano in questo contesto non è assolutamente un problema per la sua religione, o per la società musulmana. Anzi, piuttosto ritiene che possa essere offensivo per videogiuocatori di altre religioni sentire frasi tratte da un libro sacro altrui..
D'altronde frasi come ogni anima proverà il gusto della morte in un videogame valutato dal PEGI 7+ e quindi fruibile da bambini non mi sembrano il massimo in ogni caso.
E comunque, a me personalmente non va per niente di ritrovarmi robe religiose in un videogiuoco, che siano cristiane, musulmane o taoiste; Sony ha fatto bene a rimuovere quella canzone.
Cmq c'è da dire che solamente gli arabi avrebbero capito quella frase visto che è detta in lingua (o cmq quella % di persone che sa l'arabo).
Tra l'altro non è una frase offensiva o altro... quindi proprio non vedo il problema.
Inoltre Sony (che ha posticipato l'uscita di 4 gg, ma in 3 gg cos'ha fatto???? ) sembra abbia preso paura...non so...
non è SOLO l'islam che condiziona il mondo, ma è la religione in generale.