Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
Non ho capito,in questo topic cosa dobbiamo fare? il necrologio o parlare di prostituzione e dei suoi pericoli? se è per questo il necrologio l'ho già fatto,quindi chiudo qui.
qui si parla di una persona morta, non di perche eserce quel mestiere.
quindi, se come dici tu, il necrologio è stato fatto..si puo anche chiudere.
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Sì la finiamo,ma Lantis,con tutto il bene che ti posso volere non dirlo proprio te smettiamo con gli OT che sei stato bannato + te di tutto il forum -.-
Chiudo qui.
1) non c'entra nulla
2)sono l'autore del topic e credo di poter aver il diritto di voler un po d'ordine nello stesso
3)credo che ogni utente possa richiamare all'ordine, non serve essere mod
4)son stato mod
5)non parlare di cose che non sai, del fatto di perche son stato bannato. perche non ne sai assolutamente nulla
e
6) Anche io ti voglio bene Marty :kiss: (sul serio eh,non ce l'ho mica con te, pero gradirei che non si parlasse a vanvera,senza sapere le cose)
-
riapro l'ot x dire ke quasi sempre le prostitute ke vengono dall'est cara kiss nemmeno possono avere il lusso di sceglierselo il "lavoro dignitoso" xkè appena mettono piede in Italia vengono riempite giorno e notte di botte dai loro "protettori".
a quel punto battere è l'UNICO modo x mantenere la figlia.
e fidati, potessero andrebbero anke a pulire i cessi con la lingua piuttosto ke fare quello ke sono COSTRETTE A FARE.
***** le sanno anke i muri x strada ste cose.
-
siccome il tema è molto interessante, vi rimando qui
http://forum.fuoriditesta.it/argomen...ml#post1778358
questo topic puo essere chiuso.
-
-
:lol:
ma va :lol:
dai, l'argomento dopotutto è interessante, per questo l'ho spostato
-