Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Basta pensare che è romena e magari non sapeva bene la lingua e ti rispondi da sola al perchè "mantenere la figlia con quel lavoro!" .
Mi hai lasciato senza parole.
Quoto, mi immagino che, dopo aver valutato tutti i lavori che le avranno offerto, abbia scelto di andare a battere i marciapiedi.
-
Quote:
°Lollyx°
Basta pensare che è romena e magari non sapeva bene la lingua e ti rispondi da sola al perchè "mantenere la figlia con quel lavoro!" .
come non quotare ogni singola virgola.
donne ke si prostituiscono x loro volontà esistono eccome, ma non è DECISAMENTE il caso delle straniere ke vengono in Italia senza una lira, senza sapere la lingua e cn delle speranze x il futuro.
davvero, certa ignoranza mi lascia senza parole.
-
Per lavare le scale o nei locali ci vuole per forza la lingua italiana?ma sapete che nel palazzo dove abito io vengono due donne albanesi che non parlano una minchia in italiano? lavano e mantegono pulito il palazzo.. fine. Non serve parlare,serve pulire. E trovo più dignitoso pulire le scale che fare i pompini a chiunque. Molto dignitoso. Oppure lavorare presso donne sole e anziane,con vitto e alloggio in offerta. Che moralismo
-
ebè.. sono anche i rischi "del mestiere".
cmq mi spiace
-
Quote:
°Lollyx°
come ho già detto,ci sono modi e modi per trovare un lavoro che sia diverso da questo,la lingua non è una scusante.
-
kiss non tutti hanno la vita facile :)
-
Quote:
Lantis
Si, ma fortunatamente non tutti si postituiscono;)
-
Quote:
nuvolablu
Si, ma fortunatamente non tutti si postituiscono;)
appunto!
-
Quote:
Lantis
che c'entra? io non ho una vita facile e quindi la do a chiunque? io non ho una vita facile e mantengo mia figlia con i soldi dei pompini? preferisco darla in adozione piuttosto,e come dice nuvolablu ,fortunatamente non tutte si prostituiscono.. essere figlia di una prostituta non è una bella cosa,già ci sono bambine che soffrono perchè hanno madri "facili"
-
Quote:
KIss of Death
che c'entra? io non ho una vita facile e quindi la do a chiunque? io non ho una vita facile e mantengo mia figlia con i soldi dei pompini? (io)preferisco darla in adozione piuttosto,e come dice nuvolablu ,fortunatamente non tutte si prostituiscono.. essere figlia di una prostituta non è una bella cosa,già ci sono bambine che soffrono perchè hanno madri "facili"
ho marcato la risposta
aggiungo che siamo ot ;)