Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
tutti storpiano.
le uniche persone che sanno la verita sono i protagonisti dell'accaduto
guarda ke
non era una critica contro di te :|
era x dire ke qui in liguria non è ritenuto 1 giornale affidabile :)
-
-
Quote:
thorpe
mi inquieta constatare come gradualmente tutto questo mi/ci appaia come normale routine..
:(
-
Quote:
thorpe
mi inquieta constatare come gradualmente tutto questo mi/ci appaia come normale routine..
-
è una brutta cosa. si
ma stare qui ad indignarsi a cosa porta..
-
Quote:
.Rochelle.
guarda ke
non era una critica contro di te :|
era x dire ke qui in liguria non è ritenuto 1 giornale affidabile :)
e mica mi son offeso :D
volevo dire PURTROPPO, tutti storpiano :(
mi son espresso male, chiedo scusa :oops:
-
Purtroppo devo dire che questa è normale routine....sono migliaia di anni che esiste la prostituzione,e migliaia di anni che alcune povere ragazze ne subiscono gli effetti ancora piu miseri del mestiere stesso...Jack lo Squartatore è un libro,ma ispirato a storie vere...
Più che indignarsi,bisognerebbe davvero sperare e credere che qualche caz.zo di governo si decida ad aiutare sul serio queste ragazze;e dato che eliminare la prostituzione è IMPOSSIBILE, bisognerebbe perlomeno controllarle,per poter dare loro un'identità e aiutarle....in modo che non siano più solo fantasmi sulle strade
-
ci sono tantissimi lavori da fare,e più dignitosi. Mantenere la figlia con quel lavoro :roll: proprio bello! :roll: cmq mi dispiace che sia morta,ma non è novità
-
Quote:
*DoLLfie*
è una brutta cosa. si
ma stare qui ad indignarsi a cosa porta..
a niente! :D a parte lo sfruttamento ci sono donne che lo fanno per scelta,non si devono indignare secondo me quando sono invasi da maniaci,ma siccome ormai la prostituzione è radicata :roll:
-
Quote:
KIss of Death
ci sono tantissimi lavori da fare,e più dignitosi. Mantenere la figlia con quel lavoro :roll: proprio bello! :roll: cmq mi dispiace che sia morta,ma non è novità
Basta pensare che è romena e magari non sapeva bene la lingua e ti rispondi da sola al perchè "mantenere la figlia con quel lavoro!" .
Mi hai lasciato senza parole.