spero che con questo governo le pene diventino piu severe
p s anche a me piace lo sfondo
spero che con questo governo le pene diventino piu severe
p s anche a me piace lo sfondo
Pena di morte?....Nooooooo nessuno tocchi Caino....ma torture lente e dolorose si!!!!
E' inutile che si parli della pena di morte,siamo in Italia.. non l'auguro a nessuno se non a casi estremi di individui potenzialmente pericolosi per la società,come il cannibale (non ricordo il nome) che purtroppo è morto d' avvelenamento all'interno del carcere(era condannato alla sedia elettrica)Gente così non si può neanche ricoverare. Solo per questo sono favorevole. Il resto no.
Sinceramente non me ne importa un fico secco se sti quattro pezzi di merda siano bianchi, piuttosto che neri, piuttosto che africani, piuttosto che italiani...
Quando mi trovo a leggere di certe barbarie non me ne fotte un kaiser e la mia reazione è unicamente di rabbia, di disgusto, di schifo...
quanta tristezza ... quanta amarezza...
So come la pensi, non mi sono mai espresso nei tread della politica proprio perchè io e te andremmo a litigare dopo 3 secondi netti
Allora io sono un pò "estremista" x certe visioni ma sinceramente sono più "intollerante" verso chi stupra che chi ruba.
Chi ruba lo fa per un motivo, chi stupra no.
Lo fa per puro gusto di sottomettere l'altra persona al proprio volere.
Il problema sorge dopo, perchè la ragazza poi ha grossissimi problemi a vivere una vita normale.
Lo so perchè purtroppo conosco ragazze che hanno subito angherie simili.
E ti posso assicurare che non deve essere piacevole camminare per il paese dove vive pure il tuo stupratore che, ovviamente, dopo neanche 1 giorno è fuori di carcere e magari vederlo per strada.
Certi errori NON sono perdonabili.
Quando vai a rovinare l'esistenza a una persona.
Questo non lo tollero.
Se tu manchi di rispetto, allora non ti deve essere dato rispetto.
Se c'è un giudice che giudica per certe cose, allora è giusto che giudichi pure della vita di una persona.
Perchè trovo più decoroso morire per un proprio errore piuttosto che passare la vita dietro a delle sbarre.
Perchè il carcere dovrebbe fare da deterrente, non da Hotel.
Peccato che in Italia il carcere sia MEGLIO di certi Hotel.
Finchè non ci sarà un po di RIGORE queste cose sono e saranno all'ordine del giorno.
Chi mi impedisce ora di venire li e stuprare magari tua sorella?
Sapere che se lo faccio le rovino la vita?
Sapere che se lei parla mi danno 2 anni di carcere ridotti a 0 grazie all'indulto?
La paura di subire un finto-processo?
Questo è quello che pensano ste persone.
A non rispettare le leggi.
Quindi...se trovate un'altra soluzione oltre al tenerli in gabbia a vita, fatemelo sapere.
Il colpo di pistola, a mio avviso, è quello più economico e rapido.
P.S. In Italia ESISTE la pena di morte.
Informatevi bene.
E vale per il capo dello stato.
Se il capo dello stato fa ALTO TRADIMENTO ALLA REPUBBLICA ITALIANA è condannabile a morte, in quanto è ancora riconosciuto come Capo delle Forze Armate e quindi si applica la legge di guerra.
Quindi...