e dire che volevo andare a Londraho cambiato idea
e dire che volevo andare a Londraho cambiato idea
anche io son maniaco del lavarmi le mani... specie in Croce Rossa e in lab me le lavo sempre... nMILA volte die...
che schifo
però s sa che cosa ci sia sui mezzi pubblici che non vengon mai puliti... e tutto il mondo è paese...
non immaginereste mai quante cose son un perfetto ricettacolo di batteri anche pericolosi...
iniziate a lavarvi le mani dopo aver toccato le banconote... ci son batteri Gram-positivi pericolosetti...
occhio![]()
Sì, in effetti se ti fermi un attimo a pensarci fa proprio schifo. Però amen, se uno deve spostarsi con i mezzi pubblici e non può fare altrimenti.
Tra l'altro questa cosa mi fa venire in mente le ciotole con le noccioline che si trovano sui banconi dei bar e nelle quali sono stati trovati non ricordo quanti tipi di urine diverse.![]()
oppure in un negozio di vestiti quando devi provare una maglietta o un pantalone,magari qualcuna che aveva le mestruazioni o le mutande sporche che prova i pantaloni... o una piena di sudore e prova una maglietta attillata![]()
Io sono maniacale sull'igiene, sono stato anche in cura dal dermatologo perche' stavo consumandomi il ph della pelle, ora mi lavo con la stessa frequenza ma con prodotti specifici, e l'Amuchina in gel rulleggia.
Che gli inglesi non fossero dei maniaci dell'igiene lo si sapeva da tempo.
anke in italia è uno schifo, bhè, in questo tutto il mondo è paese.
per quanto riguarda me le mani le lavo sempre.