e dire che volevo andare a Londra ho cambiato idea
e dire che volevo andare a Londra ho cambiato idea
anche io son maniaco del lavarmi le mani... specie in Croce Rossa e in lab me le lavo sempre... nMILA volte die...
che schifo
però s sa che cosa ci sia sui mezzi pubblici che non vengon mai puliti... e tutto il mondo è paese...
non immaginereste mai quante cose son un perfetto ricettacolo di batteri anche pericolosi...
iniziate a lavarvi le mani dopo aver toccato le banconote... ci son batteri Gram-positivi pericolosetti...
occhio
Sì, in effetti se ti fermi un attimo a pensarci fa proprio schifo. Però amen, se uno deve spostarsi con i mezzi pubblici e non può fare altrimenti.
Tra l'altro questa cosa mi fa venire in mente le ciotole con le noccioline che si trovano sui banconi dei bar e nelle quali sono stati trovati non ricordo quanti tipi di urine diverse.
oppure in un negozio di vestiti quando devi provare una maglietta o un pantalone,magari qualcuna che aveva le mestruazioni o le mutande sporche che prova i pantaloni... o una piena di sudore e prova una maglietta attillata
Io sono maniacale sull'igiene, sono stato anche in cura dal dermatologo perche' stavo consumandomi il ph della pelle, ora mi lavo con la stessa frequenza ma con prodotti specifici, e l'Amuchina in gel rulleggia.
Che gli inglesi non fossero dei maniaci dell'igiene lo si sapeva da tempo.
anke in italia è uno schifo, bhè, in questo tutto il mondo è paese.
per quanto riguarda me le mani le lavo sempre.