Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mon Cheri
quoto dato che ne ho visti parecchi di prof arrivati ad essere esauriti x colpa di ragazzini del ***** (anche se mai fino ad andarsene).
Aggiungo anche che questa è una delle dimostrazioni che le nuove riforme non servono a nulla, tanto alla fine la scelta è sempre quella sbagliata.
Alè!
A sto punto facciamo come propone dark e permettiamo ai pof di usare la bacchetta da tirare sulle mani.
-
Quote:
Mon Cheri
quoto dato che ne ho visti parecchi di prof arrivati ad essere esauriti x colpa di ragazzini del ***** (anche se mai fino ad andarsene).
Aggiungo anche che questa è una delle dimostrazioni che le nuove riforme non servono a nulla, tanto alla fine la scelta è sempre quella sbagliata.
Ma scusate mi dite cosa centra la nuova riforma che dev'essere ancora approvata?!?!?! :|
-
Quote:
lakeofire
Ma scusate mi dite cosa centra la nuova riforma che dev'essere ancora approvata?!?!?! :|
Fra l'altro :lol:
Comunque ha fatto bene u.u
-
il problema rimane come conciliare le due cose ?
-
come?
il fatto è grave
basta solo applicare la legge
giá il fatto che sia un'aggressione a una persona
piu l'aggravante che questa, eserce la funzione di pubblico ufficiale.
-
Quote:
*Sniper*
anche la bocciatura sarebbe inutile, a uno che s icomporta così che gli frega di essere bocciato?
io lo butterei in un riformatorio, direttamente...
Esatto
Quote:
lower
Alè!
A sto punto facciamo come propone dark e permettiamo ai pof di usare la bacchetta da tirare sulle mani.
Esatto
E pensare che chissà quanti dei nostri padri o nonni hanno la colpa di aver direttamente o indirettamente contribuito a creare questo clim......
-
Quote:
Lantis
come?
il fatto è grave
basta solo applicare la legge
giá il fatto che sia un'aggressione a una persona
piu l'aggravante che questa, eserce la funzione di pubblico ufficiale.
Ma un prof non credo proprio sia un pubblico ufficiale :|
-
io lo avrei espulso dalla scuola!
-
non capisco perchè i ragazzi che non hanno voglia di fare un tubo gli facciano restare a scuola....è uno spreco inutile di risorse e plagia i "sani"
se poi la scuola italiana è una delle peggiori d'Europa non penso sia tutta colpa dei prof o di chi sta sopra
-
Quote:
lakeofire
Ma un prof non credo proprio sia un pubblico ufficiale :|
credo che non si intenda per pubblico ufficiale solo i corpi della legge.
un prof eserce una funzione del ministero dell'educazione...cosi sapevo io :roll: