Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
svergognata
Tsè sempre la solita pervertita!
Originariamente inviata da Technics svergognata No veramente E' di un sexy allucinante Vi giuro, dopo una notte di sesso(per esempio ) con lui potrei anche morire, mi sarei goduta il massimo
Originariamente inviata da Rosemary No veramente E' di un sexy allucinante Vi giuro, dopo una notte di sesso(per esempio ) con lui potrei anche morire, mi sarei goduta il massimo Padre perdona lei, non sa quello che dice!
johnn dee SISISIisisisisiISISISISISISISIIIIIIIIIIISSSSSSiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviata da Rosemary Depp non mi dice niente Per me è veramente sexy lui, non so cosa gli farei (o meglio lo so cosa gli farei ma non si dice ) Ma chi è?? Scusate l'ignoranza xD
Originariamente inviata da lower Ma chi è?? Scusate l'ignoranza xD me lo sono chiesta anch'io ,ma ki èèèè??? john deep lo SUPERA
Originariamente inviata da lower Ma chi è?? Scusate l'ignoranza xD Patrick Dempsey, recita in Grey's Anatomy; in quella foto posa come testimonial per Versace. Detto questo, a Depp potrebbe al massimo pulire le scarpe...
eh beh... johnny depp è sempre johnny depp.. *___*
Clooney sta molto al di sopra di Depp!