gente fanatica che fa cose al limite, e spesso oltre il limite della legalità, con la scusa di adorare chissà quale entità...non sopporto certi atteggiamenti che si parli di satana di dio o di chiunque altro
a me il satanismo razionalista spesso sembra solo un banale anticristianesimo becero....un po' come i ragazzetti da centro sociale che giocano a fare gli antifascisti senza sapere chi era marx.
tra questi razionalisti ce ne saranno giusto tre o quattro "veri" in mezzo a cinquanta finti.
e comunque non è l'argomento del topic,visto che si stava parlando di sette sataniche,il che è decisamente diverso.
rimpiango torquemada.
Teoricamente e filosoficamente, per quella che riguarda la prassi 800esca, non mi dispiace affatto.
Poi, ovviamente, le degenerazioni sono pericolose e da condannare per qualsivoglia credo, religione, pensiero, filosofia, sentito dire.
che c'entra,facevo un discorso obbiettivo,una religione è tale quando si fa riferimento al divino. poi se tu squarti agnelli in sacrificio agli dei e questi amazzano un paio di gatti per belzebù non credo cambi molto,rimpiango solo i tempi di torquemada.
Si come no -.- Ma chi sei? La figlia di un inquisitore?
Così dicendo non vali più di una "Bestia di Satana".