bhè se mio figlio fosse satanista non sarei assolutamente d'acccordo, ma non perchè non ho il rispetto id religione, ma semplicemente perchè va contro tutto ciò in cui credo, io a Satana ci credo, l'adorazione è quello che non mi va.
bhè se mio figlio fosse satanista non sarei assolutamente d'acccordo, ma non perchè non ho il rispetto id religione, ma semplicemente perchè va contro tutto ciò in cui credo, io a Satana ci credo, l'adorazione è quello che non mi va.
Le BESTIE DI SATANA non sono satanisti, sono solo dei COGLIONI FANATICI INVASATI che si sballano e usano una scusa per compiere atti deplorevoli e dare la colpa a qualcun altro!
Inoltre questo non è satanismo pratico, il satanismo è quello che ti ho descritto nel mio primo post! QUESTO è FANATISMO INFONDATO!
idubbiamente sono dei COGLIONI FANATICI INVASATI,su questo non ho dubbio,ma praticavano la setta composta da->ORGIE FRA ANIMALI-BERE SANGUE MESTRUALE-UCCIDERE. Tutto questo in nome di Satana. Questa è per l'appunto una setta di matti drogati sfatti e sballati,e la setta stessa ordina di fare queste cose. E' un movimento di squilibrati.
Satanismo razionale
Innanzitutto è opportuno fare la differenza tra il satanismo razionale(laveyano) e il satanismo tradizionale.
Il satanisti razionali non sono persone devote al Maligno, ma persone la cui filosofia di vita contrasta con quella della Chiesa, del cristianesimo, dell'ebraismo e di ogni religione monoteista,insomma atei con una certa filosofia di vita.
Occorre sapere che il significato semantico di Satana è "avversario", "oppositore" o "accusatore".
L'esatto vocabolo "diavolo" deriva dall'indiano -devi- che significa dio.
Satana rappresenta l'opposizione a tutte le religioni che servono a frustrare e a condannare l'uomo per i suoi istinti naturali. E' stato dato ad esso un ruolo malvagio perchè rappresenta il carnale, il materiale e i mondani aspetti della vita. Satana era un angelo il cui compito era riferire a Dio le colpe umane. Nel 14° secolo cominciò ad essere raffigurato come una divinità malefica,parte uomo e parte animale con corna da caprone e zoccoli. Prima che il cristianesimo gli desse i nomi di Satana, Lucifero ecc., la parte carnale
della natura umana era governata da una divinità chiamata Dionisio o Pan raffigurata dai greci come un satiro o fauno. Pan all'inizio fu un "buon giocherellone" e simboleggiava la fertilità e la fecondità.
Come abbiamo già detto, e come già ci è noto, tra i vari nomi che si danno al Maligno, secondo i cristiani, c'è il nome di Lucifero.
Ma andiamo a vedere chi era in realtà Lucifero:
Un dio romano,portatore della luce,lo spirito dell'aria, la personificazione della luminosità.
Nella mitologia cristiana egli è divenuto sinonimo di malvagità la quale cosa era solo un espediente per poter pepretrare le loro definizioni e i loro valori(Lavey dice fumose definizioni e ridicoli valori, non ho voluto essere offensivo)
Ora noteremo alcune differenze tra cristianesimo e satanismo razionale:
All'aforisma Cristiano "La verità rende liberi" il Satanismo risponde "soltanto il dubbio può provocarel'emancipazione mentale, senza il meraviglioso elemento del dubbio la porta attraverso cui passa la verità sarebbe chiusa a doppia mandata, Ora è tempo di dubitare.
La bolla delle bugie è esplosa ed il suo schianto è l'urlo del mondo"
al comandamento "porgi l'altra guancia" il satanismo risponde"vendetta, non porgere l'altra guancia"
esistono nove princìpi satanici e sono i seguenti:
1)Satana rappresenta appagamento ,non astinenza
2)Satana rappresenta essenza vitale, non sogni spirituali impossibili
3)Satana rappresenta deturpata saggezza,non l'ingannevole ipocrisia
4)Satana rappresenta la bontà per coloro che la meritano,non amore sprecato verso gli ingrati
5)Satana rappresenta la vendetta,non "porgere l'altra guancia"
6)Satana rappresenta la responsabilità per il responsabile invece di occuparsi di vampiri psichici
7)Satana rappresenta l'uomo soltanto come animale,talvolta migliore,molto spesso peggiore di quello a quattro zampe poichè a causa del proprio "divino sviluppo spirituale e intellettuale",è divenuto il più vizioso di tutti
8)Satana rappresenta tutto ciò che è chiamato peccato partendo da tutti quelli che così definiscono la gratificazione fisica, mentale ed emozionale!
9)Satana è stato il migliore amico della Chiesa per tutti gli affari che gli ha procurato in questi secoli
Insomma, il satanismo non è altro che un ateismo che si basa su materialismo e contro i dogmi del Cristianesimo
Credits to Cruelmito: MITO- SIAMO VITTIME DELLA DISINFORMAZIONE: Satanismo razionale
Credo che questo risponda a tutte le vostre domande.
oh una persona che ne sa qualcosa... madonna il satanismo che intendete voi è una grande cazzata fatta da gente che nn sa manco inventarsi un nome...
informatevi veramente prima di parlare... che rischiate di offendere buona gente che poi viene presa per delinquente... tsè
Beh se avessimo visto una setta all'azione probabilmente non saremmo vivi -.-