Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
No....ci sono stati alcuni spostamenti di topic, non c'entra più, lascia stare :lol:
ah :ok:
-
Btw.
Credo non ci sia bisogno di commentare :lol:
-
Quote:
BlackHole
Tremonti....pessimo
ho sentito le sue parole sconcertanti ad annozero e che minano all'intelligenza umana.
Per lui la colpa di tutta questa crisi è dei matematici e dei loro modelli "schizzati"....Come Scajola, non sa manco di cosa sta parlando.
tremonti non è la persona piu simpatica del mondo, ma in questo caso credo che abbia ragione :)
-
credi che la colpa della crisi sia dei matematici? XD
-
io dico che ci sono due interpretazioni per quello che ha detto tremonti
1 Facciamo i bigotti ed iniziamo a pregare
2 Iniziamo a fottere il sistema facendo i cristiani fino in fondo
inutile specificare che la seconda opzione è l'unico modo per salvare il culo all'umanità
-
Quote:
Technics
credi che la colpa della crisi sia dei matematici? XD
la colpa di questa crisi è delle speculazioni finanziarie :) e tremonti ha detto anche questo :) :)
-
Quote:
Yoda
io dico che ci sono due interpretazioni per quello che ha detto tremonti
1 Facciamo i bigotti ed iniziamo a pregare
2 Iniziamo a fottere il sistema facendo i cristiani fino in fondo
inutile specificare che la seconda opzione è l'unico modo per salvare il culo all'umanità
Mi offro per rubare alla chiesa per chi ha bisogno, partendo dalle offerte domenicali :lol:
-
Quote:
toscanoxdoc
la colpa di questa crisi è delle speculazioni finanziarie :) e tremonti ha detto anche questo :) :)
Evviva la sagra delle banalita', lo sa anche mia cugina che ha 2 anni che e' anche colpa delle speculazioni finanziarie...
E' sul resto, sulla parte originale, che tremonti ha detto un fracco di idiozie.
-
Quote:
ph2
Mi offro per rubare alla chiesa per chi ha bisogno, partendo dalle offerte domenicali :lol:
ma no xD intendevo dire: non dar più corda al sistema capitalistico che non ha niente a che fare con il cristianesimo
-
Quote:
toscanoxdoc
tremonti non è la persona piu simpatica del mondo, ma in questo caso credo che abbia ragione :)
Tutti esperti di modelli matematici qui dentro?
Tremonti con la sua bella laurea in giurisprudenza ti pare un esperto?