Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
:ok::ok:
anche se ti metti davanti all'aspersorio e ti bagni, non prendi fuoco perchè non credi
:| ma che significa? quindi se ti campiono 20 minuti di bestemmie sull'ipod le ascolti? tanto mica prendi fuoco perchè credi
-
Quote:
Scottish
l'istruzione cattolica va assicurata a tutti e in maniera obbligatoria almeno per i primi 8 anni di scuola!
e in base a quale leggE?
-
Quote:
rhoda
e in base a quale leggE?
purtroppo l'unica legge che c'era è stata abolita con la costituzione italiana.
-
la legge scottish ovviamente! :D
-
Quote:
Lantis
la legge scottish ovviamente! :D
una volta si chiamavano patti lateranensi :roll:
-
io ancora non capisco come abbiamo potuto portare avanti una discussione del genere x 9 pagine..
cioè..
IO NON VOGLIO LA BENEDIZIONE ---> OK NIENTE BENEDIZIONE
dov'è la difficoltà?
-
Quote:
Technics
io ancora non capisco come abbiamo potuto portare avanti una discussione del genere x 9 pagine..
cioè..
IO NON VOGLIO LA BENEDIZIONE ---> OK NIENTE BENEDIZIONE
dov'è la difficoltà?
la vedo in maniera diversa... non vuoi la benedizione? ti adegui perchè non ti ammazza mentre per chi ci crede ha un forte valore.
-
Quote:
Scottish
una volta si chiamavano patti lateranensi :roll:
LA costituzione, in materia dei patti lateranensi stabiliste che lo stato e la chiesa sono due cose distinte e che operano distintamente nei loro settori.
Cosa c'è di male? :roll:
-
ma che è sta cazzata?? :| la dittatura della chiesa? no!.. tu la benedizione non la fai!
ma xkè mi devo adeguare in uno STATO LAICO?! ma adeguati tu.. vattela a cercare la benedizione!..
-
Quote:
Scottish
la vedo in maniera diversa... non vuoi la benedizione? ti adegui perchè non ti ammazza mentre per chi ci crede ha un forte valore.
Ma se io non voglio farmi benedire mica limito chi vuole farsi benedire?
E poi mi adeguo?
De che? Da chi?
Chi mi costringe? Tu? La chiesa? Lo stato?