Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
chiedi al papa se con la fede ci si riempie lo stomaco...
nel vangelo si dice " l'uomo non vive di solo pane....." ma credo che cio non basti :roll:
-
"l'uomo non vive solo di pane ma anche della parola di Dio",nel senso che il cibo,anche se strettamente necessario,non è l'unico alimento che ci sazia..
-
Quote:
KIss of Death
"l'uomo non vive solo di pane ma anche della parola di Dio",nel senso che il cibo,anche se strettamente necessario,non è l'unico alimento che ci sazia..
sarebbe piu corretto dire,secondo me, "alcuni uomini non riescono a vivere di solo pane e sentono il bisogno di appoggiarsi a un Dio":D
-
Un giorno ci sarà la risposta a tutto
-
Quote:
lakeofire
Un giorno ci sarà la risposta a tutto
yahoo answer????
:lol:
-
Quote:
yasha
sarebbe piu corretto dire,secondo me, "alcuni uomini non riescono a vivere di solo pane e sentono il bisogno di appoggiarsi a un Dio":D
s'intende la spiritualità... non siamo fatti solo di corpo ma anche di pensieri,i pensieri secondo te si toccano?
-
Quote:
KIss of Death
s'intende la spiritualità... non siamo fatti solo di corpo ma anche di pensieri,i pensieri secondo te si toccano?
e qui io cerco di condurre tutti i religiosi,in particolare i Cattolici..ben venga la spiritualità,ma che si limiti al campo della pura teoria;ma purtroppo finchè si resta legati al puro materialismo di :benedizioni quasi forzate,Chiesa corrotta,Stato Vaticano,Opus Dei,Cardinali straricchi e viziosi,io questa spiritualità non ce la vedo:D
-
Quote:
yasha
yahoo answer????
:lol:
yasha :075: mi deludi
TgCom è la risposta a tutto :nice:
-
Quote:
lakeofire
yasha :075: mi deludi
TgCom è la risposta a tutto :nice:
:lol::lol:
-
Quote:
Usher
nel vangelo si dice " l'uomo non vive di solo pane....." ma credo che cio non basti :roll:
senza preghiere vivo, senza pane no...:roll: