Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Perchè?
Finalemnet è un iniziativa interessante, che potrebbe riavvicinare le persone lla religione.
Ovvio che se parti dal presupposto che sarà una noia mortale, allora nn ne caviamo nulla.
ma no! che noia mortale! sarà pieno di palloncini e tortillas..
ma avvicinare cosa??? avvicinare cosaaaa?? ma secondo te per avvicinarti alla religione cattolica la chiesa fa 130 ore di lettura di bibbia??
-
Quote:
Technics
visto che sembri una che se ne intende.. secondo te come mai in chiesa non si leggono i vangeli apocrifi?
per il semplice fatto che sono ritenuti non veri
-
Quote:
Scottish
per il semplice fatto che sono ritenuti non veri
aaaah mentre i pani e i pesci.. ... :lol:
-
Quote:
perchè non mi riesce di prendere sul serio una roba del genere..
Si ma se si inizia una discussione la si porta avanti secondo me. E ripeto il paragone con i film horror lo trovo del tutto inappropriato
P.s. Hai ragione sul quote sono proprio un tonno xD
-
e che vuoi che porti avanti? :lolll:
-
Quote:
Technics
aaaah mentre i pani e i pesci.. ... :lol:
giusto... ridiamo sopra anche alla ressurrezione....
-
ma io ci STRARIDO!!!! :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
e che vuoi che porti avanti? :lolll:
:roll:....
P.s. Sistemato.:D
-
Quote:
Babeuf
P.s. Sistemato.:D
ecco menomale :lol:
non c'è nulla da portare avanti.. perchè tu puoi rispondermi "è questione di fede" e io non posso risponderti che "fede non ne ho neppure un po" ? :lolll:
-
Quote:
Babeuf
Ci farai l'abitudine anche tu, quando si parla di sputare contro la polizia o di provare a discutere sul cattolicesimo, Technics diventa come un toro nell'arena....non vede più un ***** :040:
-
Quote:
Technics
ecco menomale :lol:
non c'è nulla da portare avanti.. perchè tu puoi rispondermi "è questione di fede" e io non posso risponderti che "fede non ne ho neppure un po" ? :lolll:
Ma certo che puoi. Ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Ma il rispetto secondo me è fondamentale.
-
Quote:
darkness creature
Ci farai l'abitudine anche tu, quando si parla di sputare contro la polizia o di provare a discutere sul cattolicesimo, Technics diventa come un toro nell'arena....non vede più un ***** :040:
esatto :lolll:
-
Quote:
Technics
ma io ci STRARIDO!!!! :lol: :lol:
magari dici pure che gesù non è mai esistito??
-
Quote:
Babeuf
Ma certo che puoi. Ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Ma il rispetto secondo me è fondamentale.
che significa rispetto?.. come vuoi che lo rispetti?.. non dicendo ciò che penso?
-
Quote:
Technics
che significa rispetto?.. come vuoi che lo rispetti?.. non dicendo ciò che penso?
No. Dicendolo con termini adeguati. Ma è un discorso generale non vuole colpire te nello specifico.
-
Quote:
Technics
esatto :lolll:
E ne vai pure orgoglioso? :lol: Va che il mio era un insulto, eh :lol:
Avere i paraocchi non mi sembra sia mai una cosa positiva, considerando che poi scassi i coglioni se vedi che UN ALTRO ha i paraocchi......coerenza, ragazzo.....
-
Quote:
Scottish
magari dici pure che gesù non è mai esistito??
no.. ci sono fonti semiattendibili.. tipo Lucignolo che dicono che Gesù come personaggio storico è esistito..
il primo rivoluzionario della storia :lolll:
lo invidio.. lui poteva avere i capelli lunghi e la barba e nessuno lo perquisiva :lol:
tornando seri credo nella persona storica ma non credo OVVIAMENTE ad un H di quello che ha fatto.. altrimenti perchè non credere in harry potter :lolll:
-
Quote:
darkness creature
E ne vai pure orgoglioso? :lol: Va che il mio era un insulto, eh :lol:
Avere i paraocchi non mi sembra sia mai una cosa positiva, considerando che poi scassi i coglioni se vedi che UN ALTRO ha i paraocchi......coerenza, ragazzo.....
ormai ho imparato i tuoi richiami alla coerenza :lolll: non mi tangono più :kiss:
la prendo con filosofia.. tutti abbiamo i paraocchi.. nessuno è coerente.. è il bello del mondo..
anche tu odierai qualcosa no :lolll:
-
Quote:
Technics
no.. ci sono fonti semiattendibili.. tipo Lucignolo che dicono che Gesù come personaggio storico è esistito..
il primo rivoluzionario della storia :lolll:
lo invidio.. lui poteva avere i capelli lunghi e la barba e nessuno lo perquisiva :lol:
tornando seri credo nella persona storica ma non credo OVVIAMENTE ad un H di quello che ha fatto.. altrimenti perchè non credere in harry potter :lolll:
perchè non dovresti credere nella figura di gesù come figlio di dio scusa??
-
Quote:
Technics
ormai ho imparato i tuoi richiami alla coerenza :lolll: non mi tangono più :kiss:
la prendo con filosofia.. tutti abbiamo i paraocchi.. nessuno è coerente.. è il bello del mondo..
Il "nessuno è coerente" te lo rispedisco con gran piacere, dato che io almeno sforzi tangibili ne faccio, al contrario di te che predichi l'apertura mentale quando sei il primo a non averne.....
-
ti assicuro che da questa stanza al settimo piano davanti a questo schermo .. le cose che scrivi non sono come le dichiari nel tuo ultimo post.. ma sono esattamente come le mie.. come quelle degli altri.. solo che a te sembra che il tuo punto di vista sia giusto.. e non vuoi sentire ragioni.. e io faccio lo stesso col mio di punto di vista.. i conti tornano..
-
Quote:
Technics
ti assicuro che da questa stanza al settimo piano davanti a questo schermo .. le cose che scrivi non sono come le dichiari nel tuo ultimo post.. ma sono esattamente come le mie.. come quelle degli altri.. solo che a te sembra che il tuo punto di vista sia giusto.. e non vuoi sentire ragioni.. e io faccio lo stesso col mio di punto di vista.. i conti tornano..
IO non voglio sentire ragioni? :lol::lol: tu ti fermi al solo nome "Berlusconi" senza praticamente manco leggere, mentre io quando c'è stato un provvedimento giusto della "parte avversa" l'ho sottolineato, e se lo neghi oltre ad avere i paraocchi sei pure pirla......ti fermi al solo nome "Ratzinger" senza manco leggere, appunto, e almeno provare ad argomentare il tuo dissenso (che spesso è pari al mio, e fin qua ci siamo).
Senza contare il tuo pessimo vizio di buttare tutto sul ridere....forse proprio per non fare la fatica di argomentare.
Quindi ti posso assicurare che TU a ME questo tipo di critica non puoi assolutamente muoverlo....forse ne potrai muovere tantissime altre ma IN QUESTO CAMPO certamente soccombi di gran lunga.....
-
Quote:
darkness creature
IO non voglio sentire ragioni? :lol::lol: tu ti fermi al solo nome "Berlusconi" senza praticamente manco leggere, mentre io quando c'è stato un provvedimento giusto della "parte avversa" l'ho sottolineato, e se lo neghi oltre ad avere i paraocchi sei pure pirla......ti fermi al solo nome "Ratzinger" senza manco leggere, appunto, e almeno provare ad argomentare il tuo dissenso (che spesso è pari al mio, e fin qua ci siamo).
Senza contare il tuo pessimo vizio di buttare tutto sul ridere....forse proprio per non fare la fatica di argomentare.
Quindi ti posso assicurare che TU a ME questo tipo di critica non puoi assolutamente muoverlo....forse ne potrai muovere tantissime altre ma IN QUESTO CAMPO certamente soccombi di gran lunga.....
ok vado a chiedere la cancellazione dal forum perchè ti sto sul ***** :lol: :lol: che vuoi che ti dica.. la pensi così..
-
Quote:
Scottish
e perchè ci dovremmo credere scusa?
-
Quote:
Technics
ok vado a chiedere la cancellazione dal forum perchè ti sto sul ***** :lol: :lol: che vuoi che ti dica.. la pensi così..
Ecco, appunto, l'hai buttata sul ridere e non mi hai affatto smentito :040:
Riprendiamo col topic, va, prima di deviare troppo....
-
Quote:
Scottish
ah oddio questa me l'ero persa.. :lol:
-
Quote:
darkness creature
Ecco, appunto, l'hai buttata sul ridere e non mi hai affatto smentito :040:
Riprendiamo col topic, va, prima di deviare troppo....
guarda che ciò che per te è odioso per me può essere parecchio divertente :lolll:
-
Quote:
Technics
ah oddio questa me l'ero persa.. :lol:
beh guarda anche se non quotavi e rispondevi non cambiava nulla ;)
se non sei capace di argomentare le tue posizioni è inutile che partecipi alle discussioni...
-
Quote:
Scottish
beh guarda anche se non quotavi e rispondevi non cambiava nulla ;)
se non sei capace di argomentare le tue posizioni è inutile che partecipi alle discussioni...
:lol: :lol: :lol: non sono capace di provare che gesù sia il figlio di dio quanto il papa non è capace di provare che lo sia.. o addirittura che dio esista!
-
Quote:
Technics
:lol: :lol: :lol: non sono capace di provare che gesù sia il figlio di dio quanto il papa non è capace di provare che lo sia.. o addirittura che dio esista!
a differenza tua che continui a ridere su un forum, il papa ha anni di studi teoretici alle spalle e penso che la sua opinione nel dire che dio esiste è decisamente più convincente della tua. e penso che anche in fatto di cultura sia decisamente più attendibile lui di te...