spiace per il marito...
spiace per il marito...
il destino è una brutta bestia non avvisa mai, in certi casi, ma quando è il momento e non guarda in faccia a nessuno ne quando tu sia felice o triste come momento.
Una mia vicina, e morta ad esempio in un pranzo di nozze al matrimonio della nipote nel bagno del ristorante sulla tazza per infarto.
La cosa mi ha impressionato parecchio, in quanto la avevo salutata al mattino in piena salute e alla sera il portinaio mi avviso della della circostanza del decesso, nessuno poteva presagire che in giorno cosi felice( per tutti) potesse essere il giorno della sua morte.
Se io mi sono impressionato un po per la circostanza pensate allora agli sposi in quel giorno
che sfortuna..
ma non è che magari c'è sotto qualcosa?
Anche io sono asmatica e anche io sono stata in coma per questo, quindi posso immaginare le sue sofferenze. Io da allora ho sempre con me una siringa di adrenalina perchè non si sa mai, potrebbe accadere di nuovo. Nonso cosa abbia scatenato la sua crisi, ma quasi sicuramente se fosse stata attenta e si fosse curata ora sarebbe ancora viva, sia che la causa fossero la tensione e l'emozione per un giorno così importante, sia una causa diversa, magari una reazione allergica.
Ultima modifica di Airine; 18/9/2008 alle 19:51
cavoli che sfortuna, mi dispiace molto, aveva una vita davanti a se
Destino beffardo...
che brutto morire così.... è più tragico sia per lei che per i familiari.. e il marito... poverina...
comunque anche io non escluderei a priori una reazione allergica... magari le due cose insieme... crisi d'asma e reazione allergica...