Quindi i rifiuti in campania sono colpa di Berlusconi (visto che è stato sottolineato n^e volte), e quella della pulizia di Napoli è solo una montatura, visto ke è stata colpa sua...
O ho interpretato male il messaggio che volevate dare?
Perchè in NESSUNA di quelle righe vedo scritto che avesse parlato personalmente con Berlusconi di ciò...
cose risapute in fondo. certo che la campania è messa davvero male; ho sentito che ci vorrebbero oltre 70 miliardi di euro per ripulirla
i veri rifiuti non hanno niente a che vedere con la spazzatura.......
Peccato che stavolta ci siano i documenti a testimonianza,peccato che solo una minoranza degli implicati pagheranno grazie a varie leggi che salvano ogni volta i parlamentari,peccato che nessuno faccia niente,nonostante questi fatti siano noti da decenni,addirittura adesso nemmeno ci si sdegna più,manco fosse normalità.
Veramente ho semplicemente notato come un personaggio di spicco del governo, esponente importante di FI in Campania, coinvolto in maniera pesante nella questione dell'avvelenamento della mia terra (è di questo che si parla) se ne andasse in giro con Berlusconi a salutare la gente. Il resto lo hai letto tu... paranoia?