Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
in 2 semmai :nice:
la prima è solo per partire... :D
puoi anche camminare in prima per poco tempo a passo d'uomo...
non mettere in dubbio le mie abilità guidatrici:nice: ( si dice così? va bè ci siamo capiti:lol:)
-
Quote:
Lo_Zio
Dico sul serio, io capisco se faceva una velocità sostenuta, ma prendere come scusa il fatto che facesse i 50 all'ora dove il limite erano i 30 dai, per piacere, è moralismo spicciolo. Capisco se me lo dice un ragazzo senza patente, il quale non sa di preciso come è quella velocità su un'auto, ma detto da una ragazza di 27 anni ceh guida mi lascia allibito.
Una macchina che fa i 30 all'ora la supero correndo.
Perchè sei allibito?
Ti sembra così strano che a 27 anni vado a passo d'uomo in strade dove ci sono scuole o villette abitate?
io non mi sognerei mai di andare a 50 in queste strade:|
poi è ovvio che in autostrada non vado a 30, ma quello è un altro discorso e nn ci sono bambini che inseguono palloni...
-
Quote:
nuvolablu
Perchè sei allibito?
Ti sembra così strano che a 27 anni vado a passo d'uomo in strade dove ci sono scuole o villette abitate?
io non mi sognerei mai di andare a 50 in queste strade:|
poi è ovvio che in autostrada non vado a 30, ma quello è un altro discorso e nn ci sono bambini che inseguono palloni...
Dimenticavo, sei una donna, i 50 all'ora sono una velocità da gran prix
-
Quote:
Lo_Zio
Dimenticavo, sei una donna, i 50 all'ora sono una velocità da gran prix
raggiungo gli 80 in autostrada:012:
e cmq non è un caso che i pirati della strada siano di solito uomini, siamo più responsabili anche in questo:matrix:
-
Uno dei tanti...
e come sempre non gli faranno nulla...
e come sempre questo morto non servirà a nulla.
Povera famiglia.
-
Quote:
nuvolablu
raggiungo gli 80 in autostrada:012:
e cmq non è un caso che i pirati della strada siano di solito uomini, siamo più responsabili anche in questo:matrix:
:| seriamente? rimani a 80? :|
-
Quote:
Lantis
:| seriamente? rimani a 80? :|
massimo 100, poi ho paura:087:
-
Quote:
nuvolablu
massimo 100, poi ho paura:087:
Ti toglierei la patente, a conti fatti sei più pericolosa te di chi fa i 160.
-
Quote:
Lo_Zio
si, certo, hai risolto il problema degli ubriachi alla guida.
A quando ministro dei trasporti?
questo bambino è stato sbalzato per dieci metri!!!!!!!!.....se quel bastardo andava piu piano....forse se la cavava con una gamba rotta....!!!!!!!!!:x:evil:....ci sono i limiti di velocità.....***** bisogna rispettarli...:evil::x:evil:
-
Quote:
Lo_Zio
Ti toglierei la patente, a conti fatti sei più pericolosa te di chi fa i 160.
se rimane nella corsia di marcia....puo benissimo andare agli 80 kmh......meglio che andare ai 160.........