Visualizzazione stampabile
-
se avessi una madre cosi, mi sparerei.. -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
credo che la cosa buona che ha fatto è aver amato i 2 figli..
Ha amato i suoi figli? :|
Britney andrebbe rinchiusa a vita.
-
io non andrei di certo a scrivere libri del genere su mia figlia, anche se avessimo litigato a morte!! è in primo luogo una cosa bruttissima da fare da parte di una madre...mi auguro, per questo, che sia solo una trovata...
-
anche se su di lei si è detto di tutto la madre poteva evitare di scriverci un libro su...spero sia una trovata..bah..-.-'
-
Quote:
kikkamonella92
dai allora se nn sapevi nemmeno k ha dei figli stai zitta k fai piu bella figura...
ok ok mi inchino alla immacolata britney:roll:
-.-
poi cmq nè tu nè princip avete detto cosa diamine ha fatto di buono sta donna, non che me freghi più di tanto, ma per voi stesse, ci fareste una figura migliore nella vostra arringa difensiva:ok:
-.-
-
Quote:
nuvolablu
ok ok mi inchino alla immacolata britney:roll:
-.-
poi cmq nè tu nè princip avete detto cosa diamine ha fatto di buono sta donna, non che me freghi più di tanto, ma per voi stesse, ci fareste una figura migliore nella vostra arringa difensiva:ok:
-.-
vacci piano,io non ho per niente difeso britney spears -.-
-
Quote:
princip£x@
vacci piano,io non ho per niente difeso britney spears -.-
:ehm:
e che hai fatto finora?
-
Quote:
princip£x@
credo che la cosa buona che ha fatto è aver amato i 2 figli.. piena di stravizi e stravaccata di droga è quasi normale che si sia ridotta così,ma risparmia la vittoria prego -.-
oh certo bel ricordo che avranno di loro madre..
e tnt buona nn è se si è messa a guidare da ubriaca con uno dei due in braccio......
-
Quote:
nuvolablu
:ehm:
e che hai fatto finora?
ho soltanto detto che un pò di affetto verso i figli lo ha avuto,anche se nel complesso è una madre snaturata,tutto qui
-
Quote:
princip£x@
ho soltanto detto che un pò di affetto verso i figli lo ha avuto,anche se nel complesso è una madre snaturata,tutto qui
e che ne sai scusa?
ho dato una breve occhiata su google e le notizie sulle sue qualità materne lasciano moooooooolto a desiderare:?