Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikkamonella92
dai allora se nn sapevi nemmeno k ha dei figli stai zitta k fai piu bella figura...
:roll: questa non l'avevo letta -.-
-
sono totalemente d'accordo con imok!su tutto..proprio tutto!:D:D
e in più mi domando una cosa: dopo tutto quello che ha fatto, dopo ciò che ha dimostrato di essere, c'è chi ancora compra i suoi dischi??va beh..è un idolo (ah..bell'idolo!)..
non mi dite che è un idolo perchè è solo una ragazzina che non ha ancora imparato come si sta al mondo..
ora non mi attaccate dicendo: non puoi permetterti di giudicare, perchè ciò che ha fatto è palese..e non è un esempio da seguire..
-
Quote:
Alysia
sono totalemente d'accordo con imok!su tutto..proprio tutto!:D:D
e in più mi domando una cosa: dopo tutto quello che ha fatto, dopo ciò che ha dimostrato di essere, c'è chi ancora compra i suoi dischi??va beh..è un idolo (ah..bell'idolo!)..
non mi dite che è un idolo perchè è solo una ragazzina che non ha ancora imparato come si sta al mondo..
ora non mi attaccate dicendo: non puoi permetterti di giudicare, perchè ciò che ha fatto è palese..e non è un esempio da seguire..
Beh oddio, hai ragione su tutto, ma alla fine ce ne sono duemila di 'artisti' che continuano ad essere seguiti e amati dopo aver fatto le cose peggiori.
-
Quote:
Earidhe
Beh oddio, hai ragione su tutto, ma alla fine ce ne sono duemila di 'artisti' che continuano ad essere seguiti e amati dopo aver fatto le cose peggiori.
anche questo è vero..effettivamente quando ho scritto il post non ci avevo pensato..comunque per lei non me lo so spiegare, mettiamola così :P
-
Quote:
kikkamonella92
beh xk tu ne sai qlcs inv di lei??
ah forse abiti di fianco a casa sua....
e cmq se io la penso csi...xk cmq sia voglio trovare dei lati positivi nella gente....nn vedo xk tu debba continuare ad insistere sul ftt k è impossibile k lei abbia ftt qlcs di buono...
santo cielo nn è satana!
--> per quanto riguarda satana ci va vicino..
-
Quote:
kikkamonella92
beh xk tu ne sai qlcs inv di lei??
ah forse abiti di fianco a casa sua....
e cmq se io la penso csi...xk cmq sia voglio trovare dei lati positivi nella gente....nn vedo xk tu debba continuare ad insistere sul ftt k è impossibile k lei abbia ftt qlcs di buono...
santo cielo nn è satana!
Tesoro...non è un sms....non si paga di piu se superi i 160 caratteri eh
Povera lingua italiana :(
-
Quote:
Lantis
Tesoro...non è un sms....non si paga di piu se superi i 160 caratteri eh
Povera lingua italiana :(
Noto che va proprio di moda attaccarsi alla forma quando non si sa ribattere.
-
Quote:
gigia
Brit è sempre stata in conflitto con la madre e con il padre...
lei avrà anche sbagliato nella sua vita,non tutti siamo perfetti...
ma ce da dire anche che sua madre,non è un ottima madre...xke anche sua sorella piu piccola non è una santa(a 15 anni ha avuto un figlio e usa droghe)
Nooo!
La sorellina non è quella che fai Zoey?
Era l'unica che mi stava simpatica...tanto dolce..
che delusione..:090:
-
Quote:
Lo_Zio
tecnicamente quella ke nn sa + cosa rispondere é lei:lol:
-
Quote:
Lo_Zio
noto che il fine ultimo dello zio in questo pianeta è rompere le scatole.