Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SiN
Però, non credo lei e la mamma si siano messe daccordo, perchè se è così, è caduta DAVVERO in basso.
Avrebbe proprio cominciato a scavare, a questo punto:lol::lol:
-
Quote:
Lo_Zio
Noto che va proprio di moda attaccarsi alla forma quando non si sa ribattere.
AH PERCHè SONO QUESTI GLI AROGMENTI PETR CUI BISOGNA SAPERSI DIBATTERE?:|
-
Quote:
*DoLLfie*
AH PERCHè SONO QUESTI GLI AROGMENTI PETR CUI BISOGNA SAPERSI DIBATTERE?:|
Ahahahahah! :lol: Dopo questa hai la mia stima imperitura:lol:
(però in minuscolo devi scrivere comunque.....:angel: )
-
Quote:
darkness creature
Due cose vorrei ricordarvi....
1) Non litigare (Lantis e Lo_Zio)
2) Non usare abbreviazioni e cercare di scrivere in un linguaggio comprensibile e soprattutto ESTESO.... (kikkamonella92)
ah è vero solo voi mod potete....ma per cortesia
non sai nemmeno distinguere un commento da un litigio?
per non dire che quello che ho detto non è nulla di offensivo...
-
Quote:
Suicide_Drag
vogliamo parlare poi del suo periodo "mistansul*****lemutande"?
ahahahah le mutande stanno sempre sul c**o ahahah
-
Quote:
Lantis
Tesoro...non è un sms....non si paga di piu se superi i 160 caratteri eh
Povera lingua italiana :(
lantins nn preoccuparti x me k solo x un fatto di velocità scrivo abbreviato...vai piu in basso e leggi cs ha scritto sin......."se sarei allo stesso punto di britney"........qui si k dante sta avendo un conato di vomito nella sua santa tomba......IO ALMENO LO PARLO CORRETTAMENTE!
-
Quote:
kikkamonella92
lantins nn preoccuparti x me k solo x un fatto di velocità scrivo abbreviato...vai piu in basso e leggi cs ha scritto sin......."se sarei allo stesso punto di britney"........qui si k dante sta avendo un conato di vomito nella sua santa tomba......IO ALMENO LO PARLO CORRETTAMENTE!
IO QUANDO ABBREVIANO SUI FORUM come sugli sms o sulle email che mi mandano non capisco una vacca in pascolo... -.-
poi, boh fate voi.
-
se leggete sul sito ufficiale...lei nn sapeva nulla...ha denunciato sua madre e i suoi avvocati stanno facendo di tutto per fermare il libro....
-
Quote:
gigia
se leggete sul sito ufficiale...lei nn sapeva nulla...ha denunciato sua madre e i suoi avvocati stanno facendo di tutto per fermare il libro....
Mah in una sua canzone del nuovo album, l'accusa anche di usare Britney come Bancomat
Britney sarà anche un'oca ma lo fa per lavoro , per immagine
E' stata circondata da gente stronza.. molto stronza.
-
Quote:
kikkamonella92
vuoi morire giovane? :nice:
scherzo.
Come detto ripeto....loro sapranno quel che fanno.