Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
princip£x@
e quindi è tutta una montatura per fare soldi,altrimenti avrebbe scritto un poema anche sull'altra figlia :lol: :lol: mi chiedo come faccia a sapere tutti i particolari intimi di britney.... forse si sono messe d'accordo :D
Per quanto Britney ami far parlare di sè, non credo che arriverebbe a inventare o sbandierare (se sono vere) certe cose della sua adolescenza di cui io piuttosto quasi mi vergognerei...
-
Quote:
kikkamonella92
dopo la grandissima caduta verso il fondo è riuscita a rialzarsi ancora una volta vittoriosa....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
Quote:
imok
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Ha colpito anche te vedo ;)
-
anche xke nn mi pare che ne è uscita tanto vittoriosa
-
Quote:
Gabriel8181
Ha colpito anche te vedo ;)
che cazzata:lol::lol::lol::lol:
-
Tutta colpa del successo.
La fine che fanno tutti.
-
non è affatto una cavolata...xk capisco k di scemate ne ha ftt tnt....ma è riuscita a ribaltare la situazione...vorrei vedere ki di voi...dopo aver divorziato dal marito cn 2 bambini piccoli a carico (se li è voluti ok ma sn smpr xsone e nn le puoi buttare via) dopo essere diventata tossicodipendente ed essere caduta in depressione...riuscirebbe a rialzarsi e dire "nn posso mollare" e fare un altro album k cmq sia ha avuto x l'ennesima volta successo...
-
Quote:
kikkamonella92
non è affatto una cavolata...xk capisco k di scemate ne ha ftt tnt....ma è riuscita a ribaltare la situazione...vorrei vedere ki di voi...dopo aver divorziato dal marito cn 2 bambini piccoli a carico (se li è voluti ok ma sn smpr xsone e nn le puoi buttare via) dopo essere diventata tossicodipendente ed essere caduta in depressione...riuscirebbe a rialzarsi e dire "nn posso mollare" e fare un altro album k cmq sia ha avuto x l'ennesima volta successo...
se ci sono persone da ammirare sono gli operai che devono mantenere moglie e 3 figli con un mutuo e 930 euro al mese.
una cretina che muove il culo e porta a casa milioni di dollari scusami, ma non la considero certo un idolo.
-
Quote:
imok
se ci sono persone da ammirare sono gli operai che devono mantenere moglie e 3 figli con un mutuo e 930 euro al mese.
una cretina che muove il culo e porta a casa milioni di dollari scusami, ma non la considero certo un idolo.
e ki ha detto k è un idolo??lungi da me k io dica una cs simile...
ma bisogna essere obbiettivi....ha saputo cavarsela pure qst volta.....tutto qui!
credo k su qst forum la gente faccia un po di tutta l'erba un facio...solo xk nn piace a te nn vuol dire k è un emerita cretina in tt e x tutto....bisogna ank riconoscere i lati positivi della gente....ank se la detesti a morte!
mi sbaglio??
-
Quote:
kikkamonella92
e ki ha detto k è un idolo??lungi da me k io dica una cs simile...
ma bisogna essere obbiettivi....ha saputo cavarsela pure qst volta.....tutto qui!
credo k su qst forum la gente faccia un po di tutta l'erba un facio...solo xk nn piace a te nn vuol dire k è un emerita cretina in tt e x tutto....bisogna ank riconoscere i lati positivi della gente....ank se la detesti a morte!
mi sbaglio??
ma tu cosa ne sai di lei? sai quello che vogliono farti sapere.
si è s*******ta, il suo agente stava perdendo un pacco di soldi allora ha pagato 4 stronzi per sccrivere 3 canzoni idiote che successivamente le ha fatto incidere.
et voilà!
credimi, con i soldi tutto è possibile.
e ti ricordo che stiamo parlando di britney spears, non dei pink floyd...