mi fanno il ribrezzo entrambe.
ma sinceramente dei cazzi loro non me ne frega un emerito niente.
mi fanno il ribrezzo entrambe.
ma sinceramente dei cazzi loro non me ne frega un emerito niente.
ma pensare ke l'ha fatto solo x vendere copie...
il vero promotore prossimo all'uscita del suo film, viene a saxe della morte della madre...cosa direbbe???
"ke peccato le sarebbe piaciuto così tanto questo film"(cit.)
beh xk tu ne sai qlcs inv di lei??
ah forse abiti di fianco a casa sua....
e cmq se io la penso csi...xk cmq sia voglio trovare dei lati positivi nella gente....nn vedo xk tu debba continuare ad insistere sul ftt k è impossibile k lei abbia ftt qlcs di buono...
santo cielo nn è satana!
Quindi non è solo la figlia ad avere manie di protagonismo eh?
mi auguro che nn lo compri nessuno -.-
Io non la vedo uscita vittoriosa... s'è fatta tatuare il numero satanico dietro il collo nel periodo in cui stava in clinica, ha pagato una cifra enorme di soldi per il suo futuro funerale(funerea al massimo)ditemi dov'è sta vittoria,peccato che abbia una madre del genere... un pò d'aiuto ci voleva
per quel che mi riguarda può anche crepare domani, fregaun*****...
io ho scritto come la penso, se tu sei tra quella che le regalano soldi comprando i suoi cd fai pure, problemi tuoi...
però scrivere con aria di ammirazione di una ragazzina strippata lo trovo assurdo
precisando k nn ho mai comprato un suo cd e nn k la riguardasse...
ripeto k fai troppi pregiudizi....qlcs di buono l'ha ftt....e tuo malgrado lo dovrai riconoscere.....
nn solo in qst caso.....ma ho 16 anni....tu da qnt vedo 21....xcio nn sarò prpr io ad insegnarti cm va vissuta la vita...xcio arrangiati....a volte xo nn basta fermarsi all'apparenza e bisogna avere la mente un po piu aperta.....ciaooooooo
credo che la cosa buona che ha fatto è aver amato i 2 figli.. piena di stravizi e stravaccata di droga è quasi normale che si sia ridotta così,ma risparmia la vittoria prego -.-