Mammina ha fatto gli occhi a tutti per leggere le etichette. E poi è una bella trovata sbandierare i propri 'segreti' -.- sai che successone continuerà a fare la Coca Cola con altri duemila che gli fottono la ricetta -.-
neanche fosse Slurm
la domanda dell'utente è quella di sapere perchè non dicono cosa sia l'ingrediente segreto,certo che non siamo ciechi per leggere l'etichetta ma quelli che la producono non sono neanche stupidi per rivelare la loro ricetta nei dettagli,gli ingredienti che leggiamo sono ingredienti base che hanno anche le altre coca-cola che non sono di marca,ma i sapori sono diversi,perchè?se l'ingrediente segreto si rivela ci sarà la gara mondiale a chi la fa meglio e chi no
a me piace l'aranciata, rigorosamente Fanta
quoto.
Per quanto riguarda questo topic, sono d'accordo con quello detto finora, però c'è una cosa che ultimamente mi sto chiedendo:
Come mai da un po' di tempo a questa parte nelle pubblicità della coca cola viene messo in mezzo John Pemberton (inventore di questa bevanda), e prima non l'avevo mai sentito nominare?
Viene addirittura raccontata la storia di come lui ha scelto i migliori ingredienti, e quindi la coca cola ha solo ingredienti genuini, e bla bla bla..
Forse le persone comprano meno questa bevanda perchè si sono rese conto di quanto fa male? (E da qui il bisogno di raccontare una storiellina che convinca..) Perchè mi sembra strano che ora ci sia sempre di mezzo questo qui, considerato che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno della sua esistenza..
Illuminatemi, magari sono io l'ignorante.