ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

spot coca cola

  1. #31
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    L'"ingrediente segreto" è con tutta probabilità uno degli "aromi naturali"..
    In realtà l'ingrendiente segreto è... che non c'è ingrediente segreto


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mammina ha fatto gli occhi a tutti per leggere le etichette. E poi è una bella trovata sbandierare i propri 'segreti' -.- sai che successone continuerà a fare la Coca Cola con altri duemila che gli fottono la ricetta -.-

  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    neanche fosse Slurm

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la domanda dell'utente è quella di sapere perchè non dicono cosa sia l'ingrediente segreto,certo che non siamo ciechi per leggere l'etichetta ma quelli che la producono non sono neanche stupidi per rivelare la loro ricetta nei dettagli,gli ingredienti che leggiamo sono ingredienti base che hanno anche le altre coca-cola che non sono di marca,ma i sapori sono diversi,perchè?se l'ingrediente segreto si rivela ci sarà la gara mondiale a chi la fa meglio e chi no

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    a me piace l'aranciata, rigorosamente Fanta

  7. #36
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    volete sapere quali sono i fantastici ingredienti che il creatore della Coca Cola scelse al porto? le mirabolanti spezie che usò? quegli ingredienti non citati? ci son qui io XD

    Dai dai facci sapere!!!!

  8. #37
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    a me piace l'aranciata, rigorosamente Fanta
    Idem XD quindi per me nella Coca possono metterci anche scatarro di cammello e la cosa non mi tocca XD

  9. #38
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    a me piace l'aranciata, rigorosamente Fanta
    quoto.

    Per quanto riguarda questo topic, sono d'accordo con quello detto finora, però c'è una cosa che ultimamente mi sto chiedendo:

    Come mai da un po' di tempo a questa parte nelle pubblicità della coca cola viene messo in mezzo John Pemberton (inventore di questa bevanda), e prima non l'avevo mai sentito nominare?
    Viene addirittura raccontata la storia di come lui ha scelto i migliori ingredienti, e quindi la coca cola ha solo ingredienti genuini, e bla bla bla..

    Forse le persone comprano meno questa bevanda perchè si sono rese conto di quanto fa male? (E da qui il bisogno di raccontare una storiellina che convinca..) Perchè mi sembra strano che ora ci sia sempre di mezzo questo qui, considerato che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno della sua esistenza..

    Illuminatemi, magari sono io l'ignorante.

  10. #39
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non è vero che tutti gli ingredienti sono SCRITTI sull'etichetta... altrimenti milioni di coca-cola sotto marca avranno lo stesso sapore dell'originale,cosa che infatti non succede perchè l'ingrediente segreto non è citato... sorge una domanda: se questo ingrediente fosse nocivo? come la storia delle sigarette che hanno il polonio,40 anni di silenzio pur di vendere
    Credo che gli ingredienti vadano scritti TUTTI.
    Le quantità no.
    Magari è da questo che dipende il fatto che le cocacola sottomarca abbiano un sapore diverso.
    Bu.

  11. #40
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    quoto.

    Per quanto riguarda questo topic, sono d'accordo con quello detto finora, però c'è una cosa che ultimamente mi sto chiedendo:

    Come mai da un po' di tempo a questa parte nelle pubblicità della coca cola viene messo in mezzo John Pemberton (inventore di questa bevanda), e prima non l'avevo mai sentito nominare?
    Viene addirittura raccontata la storia di come lui ha scelto i migliori ingredienti, e quindi la coca cola ha solo ingredienti genuini, e bla bla bla..

    Forse le persone comprano meno questa bevanda perchè si sono rese conto di quanto fa male? (E da qui il bisogno di raccontare una storiellina che convinca..) Perchè mi sembra strano che ora ci sia sempre di mezzo questo qui, considerato che fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno della sua esistenza..

    Illuminatemi, magari sono io l'ignorante.
    John Pemberton gia si conosceva....almeno io lo sapevo
    perche questa pubblicitá?
    semplice marketing

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coca cola miracolosa
    Da Il Sovrano nel forum Trash
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 16:25
  2. la coca cola...........
    Da martina nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 17:13
  3. Salute e Coca Cola...
    Da efaf nel forum Salute e medicina
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 20:36
  4. Uses of Coca-Cola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 9:04