io sapevo...che la formula non stava nelle sostanze bensi nelle quantitá usate
io sapevo...che la formula non stava nelle sostanze bensi nelle quantitá usate
Tanto la coca-cola dice talmente tante bugie che una in più o una in meno non cambia..
volete sapere quali sono i fantastici ingredienti che il creatore della Coca Cola scelse al porto? le mirabolanti spezie che usò? quegli ingredienti non citati? ci son qui io XD
che stupidaggine. la coca cola fa mele e si sa. come fanno male un sacco di altre cose, al primo posto il cibo alla Mc Donald's...se non sei d'accordo non lo compri.
è vero che hanno fatto una pubblicità mirata del tipo non ti diciamo cosa c'è dentro che da una certa segretezza e professionalità alla cosa, ma è uno specchio per allodole che può invogliare solo i bambini. e sinceramente a me le pubblicità non fanno nè caldo nè freddo, visto che compro per la qualità e non certo per lo spot più o meno riuscito.
L'"ingrediente segreto" è con tutta probabilità uno degli "aromi naturali"..
se ti sta tanto sul ***** nn berla e chiudi il problema alla radice...
se vuoi fare una petizione x cambiare qualcosa nel mondo ricorda ke puoi farlo sia ke tu sia umile cittadino sia se sei un industriale di fama mondiale...certo nn scordarti ke la coca cola ha tra le file i migliori avvocati del pianeta terra...
non è vero che tutti gli ingredienti sono SCRITTI sull'etichetta... altrimenti milioni di coca-cola sotto marca avranno lo stesso sapore dell'originale,cosa che infatti non succede perchè l'ingrediente segreto non è citato... sorge una domanda: se questo ingrediente fosse nocivo? come la storia delle sigarette che hanno il polonio,40 anni di silenzio pur di vendere
Cioè fammi capire, ti sei attaccato morbosamente alla pubblicità quando puoi benissimo leggere 4 righe di etichetta? buono.