ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Biella: Colpo alla Lupin

  1. #1
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito Biella: Colpo alla Lupin

    Assalto portavalori, bottino record



    Biella, rubati dieci milioni di euro


    Rapina milionaria nella sede dell'istituto di vigilanza Mondialpol di Vigliano Biellese (Biella). Il bottino, secondo fonti investigative, sarebbe intorno ai 10 milioni di euro. I malviventi hanno aspettato che il caveau dell'istituto di vigilanza fosse pieno ed hanno poi agito a colpo sicuro, immobilizzando i cinque dipendenti presenti. I rapinatori sono poi scappati a bordo di tre automobili, due delle quali sono state ritrovate.

    Tutto è accaduto domenica mattina poco dopo le 8.30. Due uomini con divise false da carabinieri hanno suonato nella sede dell'istituto di vigilanza in via Fabbriche Nuove e si sono fatti aprire con uno stratagemma. Subito dopo, però, sono entrate altre quattro persone, con tute blu e caschi da motociclista in testa, che, armate, hanno minacciato tre donne di una cooperativa e due guardie giurate che erano intente a contare i soldi prelevati la sera prima nel giro dei supermercati della provincia biellese.

    I cinque sono stati costretti a buttarsi a terra e nel frattempo alcuni dei banditi si sono impossessati dei soldi, compresi quelli che c'erano nel caveau. I rapinatori sono poi scappati a bordo di tre automobili, due delle quali sono state ritrovate. Un Fiat Scudo è stato lasciato sull'autostrada Torino-Milano nei pressi di Balocco (Vercelli) mentre una Fiat Punto blu è stata ritrovata a Carisio (Vercelli).
    Il modo in cui si sono mossi i rapinatori della Mondialpol di Vigliano Biellese lascia pensare ad una rapina preparata nei minimi dettagli. I malviventi hanno infatti aspettato che il caveau dell'istituto di vigilanza fosse pieno ed hanno poi agito a colpo sicuro. Al suo interno c'erano i soldi raccolti nei centri commerciali della zona e quelli che, lunedì mattina, le guardie giurate avrebbero dovuto distribuire agli uffici postali della provincia di Biella.

    Il bottino potrebbe quindi superare i 10 milioni di euro. C'è chi parla anche di 12. Armati con pistole semiautomatiche argentate, hanno spostato tutte le telecamere della video sorveglianza per evitare di essere ripresi e hanno disattivato ogni tipo di allarme. Poi hanno costretto il personale della Mondialpol a sdraiarsi per terra e li hanno legati con delle fascette da elettricista. Sul posto è intervenuta la polizia scientifica di Torino, mentre le indagini vengono condotte dalla squadra mobile della questura di Biella.

    Fonte: Tgcom

    _____________________



    Io a queste persone porto il massimo rispetto.
    Altro che quegli imbecilli ladruncoli del ***** che vanno a rapinare in villa o massacrano di botte dei poveri frati per 200euro e un paio di corone d'oro.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    rispetto?... ho letto bene?

  4. #3
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Lupin avrebbe fatto un buco sotto terra, non usa mezzucci volgari come minacciare i dipendenti!

  5. #4
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    rispetto?... ho letto bene?
    Si hai letto bene Rispetto.
    Queste persone sono indubbiamente criminali, ma almeno non rubano briciole massacrando della gente inerme entrandogli in casa di notte.
    Si sono limitati a immobilizzare i vigilantes e andarsene con 12milioni di euro.

  6. #5
    Jolly_Roger
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Si hai letto bene Rispetto.
    Queste persone sono indubbiamente criminali, ma almeno non rubano briciole massacrando della gente inerme entrandogli in casa di notte.
    Si sono limitati a immobilizzare i vigilantes e andarsene con 12milioni di euro.

    aaaaah,allora va bene,santi subito!!

  7. #6
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Lupin avrebbe fatto un buco sotto terra, non usa mezzucci volgari come minacciare i dipendenti!
    <--- io avrei fatto di meglio...

  8. #7
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jolly_Roger Visualizza il messaggio
    aaaaah,allora va bene,santi subito!!
    Non hai proprio capito un ***** del mio discorso.....

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    <--- io avrei fatto di meglio...
    Non Dubito....ma E ke te ne saresti fatto di 12milioni di euro??Minimo un festino con Imok.....e non mi avreste nemmeno invitato

  9. #8
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ahahah... ma che cavolo di discorsi fai? XD

  10. #9
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ahahah... ma che cavolo di discorsi fai? XD
    Che nel mondo di merda in cui viviamo, dove per 100 euro ti ammazzano questi qui hanno rubato 12 milioni di euro senza fare male a nessuno....e quindi una volta tanto c'è qualcuno che pur essendo un criminale non ha perso il lume della ragione e non va in giro come se fosse il protagonista di GTA.
    E per questo lo rispetto.....

    Ti risulta così difficile capirlo???

  11. #10
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Non Dubito....ma E ke te ne saresti fatto di 12milioni di euro??Minimo un festino con Imok.....e non mi avreste nemmeno invitato
    il festino col mio socio era così scontato???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lupin la morte. Zenigata l'amore.
    Da Ghezzi nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2008, 11:26
  2. Tokyo Ska Paradise Orchestra - Lupin the Third theme
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 12:47
  3. Tokyo Ska Paradise Orchestra - Lupin the Third '78
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 12:46
  4. Help Lupin III
    Da Pippo88 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/11/2005, 18:04