io? delinquente?
e per quale assurdo motivo??
se tuo padre avesse un'azienda e io entro e ci rubo, ovviamente senza fare del male a nessuno, merito rispetto?
Capisco che cosa intende dire jeco69 con "rispetto" nei confronti di questa banda di ladri.
Potrebbe avere il suo discorso una logica se essi non avessero usato delle armi per minacciare DI MORTE gli addetti.
Insomma se fosse stato un colpo alla Diabolik, senza violenza, ma solo astuzia, allora, magari rispetto NO, però tanto di cappello alle capacità di coloro col rammarico che tali capacità non fossero state sfruttate meglio, magari per il bene della collettività.
Quando invece sento discorsi di rispetto per il fatto che la violenza e la disonestà è qui usata per rubare 25 milioni di euro, anziché un migliaio... be', allora, ragazzi miei, non sono proprio d'accordo!!
intelligenti e con le palle, e tutto sommato per quella cifra ci stava il rischio
so che molti non saranno d'accordo ma io condivido l'opinione di jeco.
rubare è sbagliato.verissimo.e su questo non ci piove.
ma sta di fatto che hanno architettato la cosa benissimo, senza per altro fare male a nessuno.e poi ricordate che rubare non è solo l'atto esplicito di farlo.mi spiego meglio, non avete la sensazione di venire derubati ogni giorno per ogni spesa che si alza mentre lo stipendio resta lo stesso?a voi le risposte.
Non vorrei dire che qui stiamo più che altro elogiando i ladri in questione
Se volete vedere furti spettacolari dovrebbero ancora mandare in onda Lupin dopo pranzo
In fin dei conti non hanno fatto un ***** di particolare, hanno solo studiato per sapere quando erano sicuri di trovare abbastanza dindini