Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Il numero dei drogati che causano incidenti è minore di quello degli ubriachi,e nella maggior parte dei casi assumono cocaina... e se ci ragioni arrivi anke a capire il perchè.
un drogato è tale il più delle volte perchè sta male cn se stesso,nn si sopporta o nn sopporta la sua vita di merda,sa k è sbagliato ma nn può smettere...ank se magari è qllo k vuole,la droga crea dipendenza ancora più delle sigarette e la sl volontà nn basta a liberarsi da qst male. I programmi di rieducazione tuttavia fanno cagare!!! se invece di totale indifferenza si cercasse di aiutare qste persne malate
-
Inutile generalizzare,mi sembra poco intelligente equiparare chi si fa una cannetta ogn tanto con gli amici a chi si sfonda narici o stomaco con coca o paste (n.b.: non lo dico per difendermi,anche perché non mi limito alla cannetta con gli amici); infatti anche la meloni parla di chi si impasticca dalla mattina alla sera,e su questo mi può anche trovare d'accordo,se arrivassi a quel livello mi riterrei da solo uno sfigato..
-
Spero che tutti i drogati un giorno si renderanno conto che stanno sbagliando.:)
-
Non mi drogo, lo fa una persona a me cara. Lo fa perchè gli piace farlo, lo aiuta a dimenticare una vita poco appagante ed è convintissimo di non esserne dipendente perchè ne usa sempre di tipo diverso.
-
Quote:
EuRaSiA
Non mi drogo, lo fa una persona a me cara. Lo fa perchè gli piace farlo, lo aiuta a dimenticare una vita poco appagante ed è convintissimo di non esserne dipendente perchè ne usa sempre di tipo diverso.
convinto lui... poi esiste comunque una dipendenza psicologica...
-
Quote:
EuRaSiA
:roll:.... quella persona li?
-
è un messaggio forte e giusto, sono sbagliati i modi (anche se puntava a fare un po' "scalpore" ma per me non c'è riuscita).
comunque, che uno si droghi quanto ***** vuole, basta che lo faccia rinchiuso in casa sua, o che comunque poi non vada in strada, o anche a fare la spesa, mettendo a rischio la mia vita. (stesso per chi beve)
-
Quote:
obo
comunque, che uno si droghi quanto ***** vuole, basta che lo faccia rinchiuso in casa sua, o che comunque poi non vada in strada, o anche a fare la spesa, mettendo a rischio la mia vita. (stesso per chi beve)
con parole piu pacate e calme....appunto quel che volevo dire.
-
che poi... chi si droga arreca danni, se fa uso di certe sostanze non si tira indietro a rubare... (magari poca roba, ma sempre rurbare è) o far "impazzire" i genitori o i propri cari...
non è che se io mi faccio di eroina nella mia stanza non arreco danni agli altri ;)
-
Quote:
Lantis
ho detto per caso che sono contento di chi mi fuma addosso?NO
ho detto per caso che sono contento di chi mi vomita addosso o mi alita addosso la sua bella ubriacatura?NO
io ho parlato di jeco69 che è uno stupido perche si droga? NO
Se TU ti includi....è cosa tua.
Io non ho insultato...ho semplicemente detto che chi si droga, intelligente non è.
chi si sganascia sui gem boy invece...